Pirateria online,denunciati i clienti !

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Sono sempre stato un nemico della pirateria e lo sarò sempre..

Oggi la gente pretende il "diritto" di vedere uno spettacolo che non può permettersi (a parole spesso) anche senza pagare..

è come se mi presentassi ad un concerto senza biglietto e volessi entrare lo stesso perché "non è giusto che per vedere i coldplay 2 ore debba pagare 150 euro"

Reaction score
862
Tocchi un argomento delicato. Stando alla normativa sui diritti d'autore, saremmo costretti a pagare il loro prezzo in italia. Usando una vpn e stando alla situazione internazionale che prevede rogatorie, attualmente posso dire con una certa convinzione che sia tranquillamente adoperabile. Resta da vedere la qualità del servizio (considerando il proxy intermediario), che non ho provato.

Ok ma dazn Germania non vuole la vpn va direttamente

Reaction score
12,137
Guarda che io pago eh...non hai capito proprio quello che intendevo...nel calcio adesso siamo nella stessa fase degli abbonamenti mobile prima di Iliad. Prima dell'avvento di Iliad pagavo 15 euro al mese con Tim per avere 2 giga, adesso con Ho. Mobile (che non sarebbe mai nata senza Iliad) pago 7 euro per 40 giga. Per gli abbonamenti alla Serie A serve qualcosa del genere, che salvo altri ricorsi in tribunale di Sky avverrà nel 2021.

Si figurati, non intendevo accusarti di essere uno di quelli che non paga.

Riguardo l' avventura telefonica ho fatto la tua stessa trafila ma con operatori differenti, ma sappi come ho scritto sopra, che se pagassimo la metà di adesso di abbonamento alla Pay tv, significherebbe che siamo a livello Eredvise come competitività delle nostre squadre.

Reaction score
14,301
il fatto è che 15 anni fa tutti avevano sky e spendevano 60-70 euro col pacchetto completo.
c'erano TUTTI gli sport, i campionati, bei film, bei programmi (mi ricordo mondo gol bellissimo) ecc... avevo anche milan channel fino al 2008.

poi è iniziata a calare la qualità e l'offerta, ma il prezzo aumentava...

poi ancora...

poi ancora...e vogliono 1 euro per il giornale dei programmi che era gratuito.

poi un bel giorno con 110 euro al mese che avevo pure il multivision mi chiedono 10 euro per cambiare un decoder veccio di 10 anni invece che cambiarmelo gratis.

poi chiedo la disdetta perchè mi sento preso per il **** e questi mi dicono "ok ok" ma non staccano, ne richiamano, e continuano ad arrivare le bollette.

allora non paghi più e ti mandano minacce intimidatorie di cause ecc. ma l'abbonamento intanto non lo staccano.

allora sai che ti dico? che friggano all'inferno, godo se nessuno paga più sky, ladri. tanto i soldi di sky calcio è come darli direttamente alla juve.
purtroppo hanno ancora la F1 e quindi devo avere almeno lo sport e con le partite mi arrangio come si faceva 20 anni fa. amici e bar.

Reaction score
12,137
il fatto è che 15 anni fa tutti avevano sky e spendevano 60-70 euro col pacchetto completo.
c'erano TUTTI gli sport, i campionati, bei film, bei programmi (mi ricordo mondo gol bellissimo) ecc... avevo anche milan channel fino al 2008.

poi è iniziata a calare la qualità e l'offerta, ma il prezzo aumentava...

poi ancora...

poi ancora...e vogliono 1 euro per il giornale dei programmi che era gratuito.

poi un bel giorno con 110 euro al mese che avevo pure il multivision mi chiedono 10 euro per cambiare un decoder veccio di 10 anni invece che cambiarmelo gratis.

poi chiedo la disdetta perchè mi sento preso per il **** e questi mi dicono "ok ok" ma non staccano, ne richiamano, e continuano ad arrivare le bollette.

allora non paghi più e ti mandano minacce intimidatorie di cause ecc. ma l'abbonamento intanto non lo staccano.

allora sai che ti dico? che friggano all'inferno, godo se nessuno paga più sky, ladri. tanto i soldi di sky calcio è come darli direttamente alla juve.
purtroppo hanno ancora la F1 e quindi devo avere almeno lo sport e con le partite mi arrangio come si faceva 20 anni fa. amici e bar.

Ormai è cosi in tutti i settori, dall' intrattenimento all' industria.

Pochi margini, costi alti, si fa quel che si può.

Non dimentichiamo che Sky da un miliardo all' anno al calcio, da qualche parte devono tornare.

Reaction score
34,442

Non dimentichiamo che Sky da un miliardo all' anno al calcio, da qualche parte devono tornare.

Io ancora sto aspettando che mi restituiscano i soldi che indebitamente mi hanno sottratto passando da una bolletta al mese a una ogni 28 giorni.
Che sgarra paga, vale anche per sky spero.
Una volta ho anche chiamato per protestare : un operatore idiota quanto goffo cercava di convincermi che non cambiava nulla di fatto, ignorando che con questo stratagemma avevano creato di fatto tredici fatture in un anno anzichè 12, un altro cercava di calmarmi proponendomi una promo.
La verità è che sky non sa nemmeno tenersi buoni gli abbonati che ha, figurati quelli che non ha.
Per ottenere degli sconti deve sempre stare a minacciare disdette o chiudere contratti per rientrare poi col nome della moglie, del papà e poi del cane.
Francamente non condivido questo modo di fare.
E ti parla uno che è abbonato dal 2003.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Ottimo, finalmente i furbetti del quartiere che si credevano intoccabili dovranno iniziare a guardarsi le spalle, ladri.

Reaction score
12,137
Io ancora sto aspettando che mi restituiscano i soldi che indebitamente mi hanno sottratto passando da una bolletta al mese a una ogni 28 giorni.
Che sgarra paga, vale anche per sky spero.
Una volta ho anche chiamato per protestare : un operatore idiota quanto goffo cercava di convincermi che non cambiava nulla di fatto, ignorando che con questo stratagemma avevano creato di fatto tredici fatture in un anno anzichè 12, un altro cercava di calmarmi proponendomi una promo.
La verità è che sky non sa nemmeno tenersi buoni gli abbonati che ha, figurati quelli che non ha.
Per ottenere degli sconti deve sempre stare a minacciare disdette o chiudere contratti per rientrare poi col nome della moglie, del papà e poi del cane.
Francamente non condivido questo modo di fare.
E ti parla uno che è abbonato dal 2003.

Hai ragione, e fanno tutti cosi purtroppo...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Da quando hanno tirato fuori quel #stopyracy è un goderone continuo.
E ora questo.
Esistono i pettini e, purtroppo per loro, pure i nodi, il pettine è la Juve che fa e disfa, lo scalpo è la Serie A Juve e quindi il percentualone maggiore di utenti che "beneficiano" degli eventi LIVE, quindi una primizia, un vizio, nell'era moderna dove la gente si guarda serie, programmi tv in differita e in tranquillità l'evento sportivo (per molti) segue quel trend lì, parlo per me, ovviamente.
Da quando il Milan è stato forzatamente destrutturato e umiliato, cioè dal 2008 in poi, la Serie A ha perso un club importante, il club con più seguito all'estero, per il bene del percentualone maggiore su suolo italiano, i gobbi, mica potevano ritornare e combattere con chi aveva appena vinto la Champions qualche anno prima no? avevano bisogno di 3-4 anni per riassestarsi (post calciopoli) e il Milan era o poteva diventare scomodo con una cessione ad un proprieratio che potesse permettersi uno dei club e brand calcistici più forti al mondo, da lì il ridimensionamento lento ed inesorabile, lo stesso che sta avendo sky quando fa finta di non capire che perdere ogni anno un botto di rossoneri che tolgono sky o si stufano del tutto è il tracollo per loro che non riescono a "creare" nuovi avversari per la gobba, il consumatore numero 1, da lì nasce la lotta alla privacy, un fugace tentativo di riordinare il consumatore medio che invece se ne va o meglio se ne scappa.
Chi l'avrebbe mai detto? eh? quanti rossoneri se ne scapperanno a fine stagione? a quanti piace farsi prendere per il chiulo? e vedrete, tra qualche anno sarà pure peggio perché ogni anno che passa con un Milan così in disfacimento euno scudettino in più per la gobba sarà un anno pessimo per la Serie A che ha ormai perso il senso della misura.

Reaction score
14,301

pagano decine di opinionisti già pagati dalla juve per dir porcherie. riducano i costi invece di chiedere sempre di più.

Alto