- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,509
- Reaction score
- 18,194
La penso come te.Maldini ha sbagliato quest'anno? Sì. E' giusto che paghi? Forse. Ma in caso di addio avete idea di quale (altro) robot metteranno al suo posto, sì?
Piolo ovviamente non lo cambiano perché costa poco (da solo) e perché se dovessero cacciarlo (dove andrebbe?) non pagherebbero mai due allenatori. In caso di esonero a stagione in corso, prenderanno Sheva. Così magari hanno pure l'occasione di sparare la propaganda pro Lucraina ad ogni partita.
Maldini con i suoi pregi è difetti è quello che ci separa dal Moneyball.
Pioli ha senso solo a braccetto con Maldini e Massara, altrimenti il suo destino è segnato. Pure se lo confermano, campa qualche mese prima che lo esonerino per metterci chissà chi.
In ogni caso se non rinforzano la squadra decidendo di fare qualche investimento importante parliamo del nulla. In panchina e in società ci possono mettere chiunque, non cambia nulla.
Di fronte a noi ci sono due strade: o cerchiamo di colmare il gap contro Inter e Juve (in termini di spese e monte ingaggi), oppure rischiamo di scendere al livello delle romane.