Pioli: il Milan valuta la conferma, con l'opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,102

quindi il prossimo anno è con opzione. Non lo sapevo. Se vogliamo fare il salto di qualità prendiamo Klopp ma figurati. L alternativa a Pioli sarà palladino o al massimo Motta

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
quindi il prossimo anno è con opzione. Non lo sapevo. Se vogliamo fare il salto di qualità prendiamo Klopp ma figurati. L alternativa a Pioli sarà palladino o al massimo Motta
Klopp è fuori dai parametri. Il top che forse potremmo prendere è Conte. Gli altri nomi grossi penso siano fuori budget e già Conte è difficile ma per vari motivi una speranza c'è

Reaction score
4,782
L'ho scritto 3 giorni fa che si sarebbe iniziato a parlare di rinnovo a breve perché andava in scadenza.
Colpito e affondato.
Confermare un mister che si prende 30 punti in 2 anni dalla prima, si fa eliminare ai gironi in UCL, coppa italia non ne parliamo e squadra dilaniata dagli infortuni.
Bravo Furlani vince su tutta la linea.
Quindi praticamente dovrebbero esonerare ogni anno 19 allenatori su 20.
Forse Allegri si salverebbe, non considerando la penalizzazione dello scorso anno.

Comunque per me va bene cambiare Pioli, dopo alcuni anni ci sta, ma non sono dell'idea che sia scarso come allenatore come sembra a leggere molti commenti.
Per cui lo cambierei ma non per chiunque, non c'è mai la certezza di come si comporterà il nuovo allenatore.

E non ho mai fatto in vita mia il tifo contro il Milan per sperare in un cambio di allenatore.

Reaction score
9,466
Quindi praticamente dovrebbero esonerare ogni anno 19 allenatori su 20.
Forse Allegri si salverebbe, non considerando la penalizzazione dello scorso anno.

Comunque per me va bene cambiare Pioli, dopo alcuni anni ci sta, ma non sono dell'idea che sia scarso come allenatore come sembra a leggere molti commenti.
Per cui lo cambierei ma non per chiunque, non c'è mai la certezza di come si comporterà il nuovo allenatore.

E non ho mai fatto in vita mia il tifo contro il Milan per sperare in un cambio di allenatore.
Abbiamo però con certezza cosa può dare questo allenatore, è può sufficientemente bastare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
1708251157046.jpeg

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Abbiamo però con certezza cosa può dare questo allenatore, è può sufficientemente bastare.
Vero, ma mettiamo che prossimo anno prendiamo Lapagui o Palladino e facciamo decimi con la stessa rosa di Pioli. Inizierebbero a volare i "Con Pioli almeno andavamo in CL..."

Reaction score
34,601
Se non ci dicono prima quale è l'alternativa stiamo parlando del nulla.
Io l'allenatore attuale del Monza, per dirne uno, non lo voglio.

Mi piacciono sarri e de zerbi , non mi piace conte ma so che è comunque uno tosto e vincente, non saprei invece dare un giudizio su thiago Motta.
Il Bologna gioca indubbiamente bene ma il Bologna ha anche tanta tanta qualità..
Questo lo dice nessuno.

Reaction score
3,319
Al di là di tutti i motivi legati a risultati e uscite da tornei, tragica inferiorità rispetto alle melme, figuracce multiple con umiliazione finale nei derby, squadra decimata da infortuni eccetera, per me il principale motivo è che Pioli fa giocare la squadra in un modo che a me non piace. Per niente. Lo trovo orrendo. In una grande confusione tattica generale, tutto si risolve con giocate di classe dei nostri campioni, quando ne hanno voglia (per esempio Theo ultimamente sembra averne molta voglia, Leao non so), e uno strenuo sbattimento per rincorrere qua e là su ogni palla partendo da una scadente o inesistente organizzazione di squadra, oltretutto sempre in divenire e sempre modificata.
Io non ne posso più di Pioli, lo rispetto ma disperatamente voglio vedere qualcosa di diverso.

Reaction score
9,466
Vero, ma mettiamo che prossimo anno prendiamo Lapagui o Palladino e facciamo decimi con la stessa rosa di Pioli. Inizierebbero a volare i "Con Pioli almeno andavamo in CL..."
Certo,ma non si può ragionare in questi termini altrimenti avremmo ancora il primo l'allenatore del1899 ?.

Indipendentemente Pioli ha dimostrato di avere gravi lacune tattiche, sinceramente li dobbiamo lasciare i Palladino perché a noi serve dare sostanza non fumo.

L'unico che può darlo è uno solo, altrimenti con i tacchi è punta saremo sempre sotto l'Inter anche negli anni avvenire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.