Pfizer-Biontech punta i bambini ora, a breve richiesta autorizzazione

Reaction score
21,375
Intanto, solo in Italia, tra gli altri, dopo somministraziome del vaccino negli ultimi giorni son morti 2 ragazzini. Una sedicenne in provincia di Modena il giorno dopo la seconda dose Pfizer; un altro sedicenne in provincia di Venezia dopo 3 settimane da vaccino Moderna con malessere iniziato subito dopo l'iniziezione.
Un'altra ragazzina di 14 anni è finita in coma dopo seconda dose Pfizer in provincia di Bari.
A metà agosto un ragazzino di 17 anni in provincia di Firenze è stato ricoverato con trombosi al cervello dopo vaccino Pfizer.
Ovviamente al momento "non c'è prova di correlazione". Speriamo non ci sia davvero la correlazione...
Anche pochi giorni fa un padre di famiglia di 36 anni,morto nel sonno il giorno dopo il vaccino.
Ma tranquillo,anche in quel caso "nessuna correlazione".

Di questi casi nessuno fiata,nessuno scrive in prima pagina.
Molto meglio scrivere a caratteri cubitali "madre no vax morta",come accaduto qualche giorno fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Non ho detto questo, sono aziende, come tutte le altre, anzi onestamente rispetto a molte altre sono decisamente meglio visto che sono sottoposto a rigidissimi protocolli di controllo...
come ogni azienda del mondo insegue anche il profitto, perché solo il profitto permette di avere i soldi da investire in ulteriore ricerca e anche perché NESSUNO lavora per niente..
E ti fare giusto fare profitto sulla pelle dei bambini?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
Parliamo di bambini santo Dio. Non di vecchi di 90 anni o 100 anni che vanno avanti grazie all'accanimento terapeutico da farmaci.
Si ma di certo se saranno usati sui bambini saranno stati testati per quell'uso specifico anche..magari l'obbiettivo è creare un'immunità più ampia o evitare che con qualche variante maledetta anche i giovanissimi diventino veicolo di contagio

Reaction score
6,069
Si ma di certo se saranno usati sui bambini saranno stati testati per quell'uso specifico anche..magari l'obbiettivo è creare un'immunità più ampia o evitare che con qualche variante maledetta anche i giovanissimi diventino veicolo di contagio
Se se magari forse vediamo.
Ma così dobbiamo andare avanti per Dio?
Prima di dire sto coso ai bambini, se mi permetti, io vorrei vedere dati certi e studi SERI non fatti in 2 minuti.

Reaction score
21,375
Intanto, solo in Italia, tra gli altri, dopo somministraziome del vaccino negli ultimi giorni son morti 2 ragazzini. Una sedicenne in provincia di Modena il giorno dopo la seconda dose Pfizer; un altro sedicenne in provincia di Venezia dopo 3 settimane da vaccino Moderna con malessere iniziato subito dopo l'iniziezione.
Un'altra ragazzina di 14 anni è finita in coma dopo seconda dose Pfizer in provincia di Bari.
A metà agosto un ragazzino di 17 anni in provincia di Firenze è stato ricoverato con trombosi al cervello dopo vaccino Pfizer.
Ovviamente al momento "non c'è prova di correlazione". Speriamo non ci sia davvero la correlazione...

Anche mia cugina trombosi al cervello dopo quel vaccino,ovviamente i medici si sono affrettati a dire che doveva capitare,il vaccino non era colpevole..
E' stata salvata per un ciuffo,se fosse andata 1 ora più tardi al pronto soccorso,sarebbe morta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
E ti fare giusto fare profitto sulla pelle dei bambini?
Non lo so, chiediamolo alla Ferre-Kinder, Mulino Bianco-Barilla etc-etc....

Ripeto, il punto è che si parte sempre dal presupposto: casa farmaceutica/vaccino=setta degli illuminati

Quanti farmaci si danno ai bambini se stanno male?..e li producono le sette case farmaceutiche che vengono dipinte come sicari...
L'importante è sempre che ci sia un controllo alla base serio e rigoroso..e di certo i protocolli a cui sono sottoposti questi colossi sono tra i più rigidi che esistono

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
Ma che c'entra, via, che sei una persona intelligente.

Scommetto che pure tu reputi Gugol o Twitta una fogna, eppure li usi per trovare informazioni. La metafora non regge.
Non è un esempio pertinente...io uso google come motore di ricerca perché in quello è il top, ma poi le info le prendo dai siti che ritengo attendibili IO, non dal primo byoblu che mi esce

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Anche mia cugina trombosi al cervello dopo quel vaccino,ovviamente i medici si sono affrettati a dire che doveva capitare,il vaccino non era colpevole..
E' stata salvata per un ciuffo,se fosse andata 1 ora più tardi al pronto soccorso,sarebbe morta
Anche mia cugina l'anno scorso è stata salvata per un soffio, ma dopo 10 giorni di sedazione e intubazione in terapia intensiva causa grave polmonite bilaterale.
Se all'epoca ci fosse stato il vaccino quantomeno non sarebbe arrivata ad un passo dalla morte.
E adesso, coi polmoni rovinati per sempre dal Covid, non è più la stessa persona di prima.

Alto