Pazzesco Real. Eliminato dal Leganes.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Incredibile ma vero. Il Real è stato eliminato questa sera dal Leganes, che ha ribaltato con un 2-1 al bernabeu lo svantaggio di 1-0 maturato nella gara di andata.

Dalle stelle alle stalle, dopo due champions consecutive forse è il periodo più nero dei blancos nel nuovo millennio.

Reaction score
10,789
Sembrano scoppiati mentalmente,aspettiamo la gara col Psg,ma credo subiranno una scoppola leggendaria.

Reaction score
10,789
Io non mi lascio incantare dalle goleade facili di Psg e City che per molti sono le favorite,io dico che la coppa va a Barcellona,mi sbaglierò,ma hanno una compattezza pazzesca quest' anno,che unita alla classe non può non portarli almeno in finale.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Incredibile ma vero. Il Real è stato eliminato questa sera dal Leganes, che ha ribaltato con un 2-1 al bernabeu lo svantaggio di 1-0 maturato nella gara di andata.

Dalle stelle alle stalle, dopo due champions consecutive forse è il periodo più nero dei blancos nel nuovo millennio.

Zidane in bambola totale. 70 minuti senza fare cambi con la squadra chiaramente in difficoltà.

Alto