Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,634
Reaction score
35,141
Non so se in questo topic ho nell' altro, ma io invece ho letto almeno 200 interventi che dicevano esattamente quello che ho scritto.

Ti invito a leggere le opinioni senza pregiudizi. Ne sei uscito con questa osservazione dopo pagine in cui non c'era nulla di tutto questo.
Ho letto più che altro grandi diversità di vedute sul modo di uscirne o su responsabilità di altri stati da associare alla responsabilità (a mio avviso, e per la maggioranza) indiscutibile e inaccettabile di Putin.

Se ci sono un paio di utenti che avvallano esplicitamente ciò che ha fatto Putin (genio, grande putin etc..) lo accettiamo per libertà di opinione, loro si prendono le critiche che probabilmente meritano, ma non possono essere usati come una generalizzazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,884
Reaction score
38,466
Ma la smettessero tutti di fare queste figure barbine,Draghi e Di Maio in primis,e poi quest'altro Di Maio.
Si vede che è il cognome a portare male..

Poi perchè diamine deve andare a commentare sotto il post di Zelesnky,che sarà visto da tutto il mondo.
Vogliamo veramente farci del male,incredibile a

Lo avrà confuso con Zielinski.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,463
Reaction score
4,516
SECONDO QUANTO RIPORTATO DA MEDIASET L'UNIONE EUROPEA OGGI COMUNICHERÀ IL CONGELAMENTO DI TUTTI GLI ASSET FINANZIARI POSSEDUTI PERSONALMENTE DA VLADIMIR PUTIN E DAL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO LAVROV.
Per come si sta mettendo la situazione con queste classi politiche occidentali, affamate di sangue, non credo ci potrà essere una riconciliazione, ma è palese che vogliano affondare un qualcosa che non possono controllare (infatti mi fa ridere quando condannano l'attacco quando hanno fatto di molto peggio loro, nell'esportare democrazia filoamericana), condannano senza avere il potere e nemmeno a titolo personale, parlano di alleati, NATO, parlano per chi? parlano il politichese? che bella la democrazia, siamo tutti uniti ma poi facciamo affari alle spalle, si splende ma senza mettersi contro nessuno, senza essere parte attiva, si fa la guerra senza andare alla guerra, dietro una cam, col telefono, per esprimere supporto dopo che si è lasciato andare un paese ancora sovrano ma nella mire europee, della NATO (Usa), adesso condannano un qualcosa che hanno assecondato visto che non si arriva da nessuna parte per caso e c'è sempre lo zampino di chi poi condanna passivamente, parlando il burocratese che viene virgolettato dai media.
Signori, qui state vedendo la grande Europa, quella che è un'unione senza essere unione, quella che combatte finanziariamente le nazioni scomode, cattive, non allineate, i nemici, quelli che hanno intrappolato un paese come l'Ucraina che ha avuto la sola colpa di essere terra di mezzo, bramata da chi lì non doveva andare e dall'alto del nulla adesso sta cercando di mettere ko un paese che sulla carta però ha già vinto. un paese che è partner importante di Germania e Italia, un paese che non puoi attaccare visto che l'UE è un'istituzione finanziaria che controlla le economie senza sparare un colpo, infatti c'è la NATO, dove si può entrare per essere cool, "protetti", ma protetti da chi? dagli americani? ma non siamo Europa? e dov'è l'esercito? dov'è l'unione? ah già è solo per controllare finanziariamente paesi già in default tecnico, nient'altro, come già successo in Grecia, guerre non se ne fanno ma i nemici quelli sì, quelli si combattono con i pacchetti di sanzioni, nemici che uno si crea e che non hanno spinto per avvicinarsi a Roma, erano ben distanti ma "vicini".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
In effetti Draghi ha detto che le energie rinnovabili "non hanno problemi tecnologici, ma soltanto problemi burocratici".

Sto ascoltando un ingegnere che non è d'accordo, i problemi tecnici ci sono, e ha portato l'esempio del fotovoltaico.
Sono ignorantissimo...quali problemi ci sarebbero?
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Ma la Russia fa trapelare qualche numero sulle sue perdite?
Non mi fido molto dei numeri dati da fonti ucraine e vorrei paragonarli.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,297
Reaction score
15,936
i russi a Kiev sono ancora troppo pochi per vincere
o ne arrivano degli altri oppure va per le lunghe
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,889
Reaction score
4,176
dopo gli involtini primavera per non cacciare i Cinesi, a quanto sono quotati gli shottini di vodka?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto