Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
889
Ma queste fantomatiche sanzioni sono partite? Cioè mi pare che qui è passato già un giorno di guerra a due passi da noi e non abbiamo ancora deciso il da fare perchè qualcuno è d'accordo, qualcun altro no, bo, chissà.
Questa cosa mi manda ai matti.
Voglio sperare che dietro questo apparente silenzio, ci sia in realtà un piano ben definito.
Se da una parte Putin è un pazzo, dall'altra c'è apparente disorganizzazione, disunione e caos.
La cosa mi mette grande paura, ma come detto, voglio sperare che sia solo apparenza, altrimenti siamo davvero nei guai.

Reaction score
38,476
La russia praticamente ha dichiarato guerra a usa e tutto l'occidente, altro che ucraina.

Questo è un punto di non ritorno ma il sangue per ora lo stanno lasciando gli ucraini.
Che futuro ci aspetta?
Di certo nulla sarà come prima.

Reaction score
38,476
Voglio sperare che dietro questo apparente silenzio, ci sia in realtà un piano ben definito.
Se da una parte Putin è un pazzo, dall'altra c'è apparente disorganizzazione, disunione e caos.
La cosa mi mette grande paura, ma come detto, voglio sperare che sia solo apparenza, altrimenti siamo davvero nei guai.
Paradossalmente sono i russi stessi ora che devono far qualcosa .
Putin va isolato e magari messo da parte. Se da vivo o da morto a questo punto conta poco.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
889
Paradossalmente sono i russi stessi ora che devono far qualcosa .
Putin va isolato e magari messo da parte. Se da vivo o da morto a questo punto conta poco.
Credo sia proprio come dici tu.
Ovviamente partendo dal presupposto che questa sia la guerra di Putin, e non della Russia

Reaction score
38,476
Siamo nel 2022 e tutti pensavamo di aver costruito il nostro bel mondo ma alla fine stiamo vivendo la geopolitica e l'occupazione di altri stati come l'abbiamo studiata solo sui libri, fortunatamente per noi.

Io non lo so se sia il delirio di un pazzo o se c'è del rancore che parte da molto lontano ma propendo per la seconda.

Un attacco di tal portata che parte dopo questi due anni che ci hanno fiaccato non credo sia un caso.
E il virus parte dalla casa madre cina.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
La russia praticamente ha dichiarato guerra a usa e tutto l'occidente, altro che ucraina.

Questo è un punto di non ritorno ma il sangue per ora lo stanno lasciando gli ucraini.
Che futuro ci aspetta?
Di certo nulla sarà come prima.
è tutto un bluff..

Putin riprende l'Ucraina gli Usa si tolgono la russia dai futuri piani commerciali con l'Europa e l'America ritorna re indiscusso dell'Europa e tutti gli stati europei suoi feudali fedeli.

tutto organizzato almeno io la penso così, L'Ucraina è stata illusa e imbrogliata

Reaction score
38,476
è tutto un bluff..

Putin riprende l'Ucraina gli Usa si tolgono la russia dai futuri piani commerciali con l'Europa
Si ok ma qua si stanno stracciando accordi internazionali e stuprando diritti umani.

Quale sarebbe esattamente la colpa degli ucraini? Voler sposare l'occidente e provare a regalarsi un futuro diverso?
Stiamo nuovamente assistendo allo sgretolamento dell'unione sovietica?
La russia definisce nazisti chi non la pensa come loro.

L'ucraina non può essere un paese cuscinetto, mica sono bambocci.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Si ok ma qua si stanno stracciando accordi internazionali e stuprando diritti umani.

Quale sarebbe esattamente la colpa degli ucraini? Voler sposare l'occidente e provare a regalarsi un futuro diverso?
Stiamo nuovamente assistendo allo sgretolamento dell'unione sovietica?
La russia definisce nazisti chi non la pensa come loro.
soldi soldi e soldi è quello il motivo, la gente normale che si vuole solo costruire una famiglia non conta niente... mi sembra ovvio

Reaction score
10,278
Credo sia proprio come dici tu.
Ovviamente partendo dal presupposto che questa sia la guerra di Putin, e non della Russia
io penso che a sto giro partiranno sanzioni economiche senza precedenti. Putin comanda l'intera Russia, ma non posso immaginare riesca a mantenere un consenso alto dopo sta cosa. Magari mi sbaglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto