E' un anno che è qui. 30 presenze: 2.000 minuti, 1 gol, 2 assist e 1 espulsione (da 3 giornate).
Che le colpe sono di chi non lo schiera, o di chi lo schiera in modo errato (ormai provato ovunque), inizia a perdere credibilità
E' un centrocampista offensivo che non segna mai e non fa mai assist, perde spesso la palla in modo pericoloso e ogni tanto sbrocca.
E' giovane e si può aspettare, ma finora è una grande delusione.
Non ho capito perché tirate sempre fuori i numeri quando si tratta di Paquetà. Vogliamo vedere quelli degli altri?
Io non so cosa vi aspettavate da Paquetà. Per me non è un fenomeno, ma è un buon giocatore, ha talento, e si impegna facendo pure un po' di interdizione, la gamba non la tira mai indietro. In questo Milan non ha certo trovato terreno facile dove poter dimostrare. Abbiamo fatto di tutto per metterlo in difficoltà, facendolo giocare mediano o comunque fuori ruolo. Il fatto è che nell'immaginario collettivo tutti volevano un nuovo Kakà. Non è così, è un giocatore totalmente differente. Fa un calcio lento, sì, ma è giovane e ha bisogno di un po' di tempo per adattarsi, può diventare un ottimo centrocampista polivalente. In più, cosa fondamentale, ha un basso ingaggio ed è molto più serio dei mocciosi e le ballerine che schieriamo adesso.
Comunque diamolo via, a me dispiace vederlo così subissato, preferisco che si realizzi fuori di qui. Sembra abbia commesso un peccato mortale a non aver dimostrato chissaché. Siamo noi che siamo andati a prenderlo, eh.