Orsini out: cancellato il contratto con la Rai

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Berlinguer: "Sono contraria alla decisione"

Orsini: "Disponibile ad andare gratuitamente alla trasmissione"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
bel gesto, ora vediamo se arrivano a censurare proprio la persona e i soldi erano solo la scusa populista

il presidente della commissione di vigilanza RAI è un senatore di Forza Italia e parla di finanze non floride RAI, per cui usare principalmente quelli già stipendiati dall'azienda e raramente contributi dall'esterno

meno male che tra canone in bolletta luce e pubblicità aumentata la situazione sarebbe migliorata...

comunque ennesima dimostrazione siano come il pd.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Il professor Orsini nuovo nemico pubblico. Dopo l'affondo di ieri da parte del PD, che si era schierato apertamente contro il professore, la Rai ha deciso di cancellare il contratto stipulato dallo stesso Orsini con la Rai, come opinionista a Carta Bianca.

come giustamente hanno fatto notare gli altri, bella figura di melma questa censura del PD. Altro che libertà costituzionali di pensiero ed opinione.

Ma la cosa che mi affascina è questa: come si fa a "cancellare" un contratto??? chiedo perchè ne vorrei cancellare diversi nei confronti dei miei creditori :)

Reaction score
3,149
1 questo fino ieri l'altro non era nessuno, mò è una star, quindi parlare di censura mi pare francamente ridicolo
2 per quanto mi riguarda sacrosanto oscurare sta gentaglia

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Apprendo oggi che guerre su vasta scala rientrano nel concetto di propaganda, non si finisce mai d'imparare.

Forse non dovresti berti tutto quello che passano in TV? No, perché rientra nella narrazione dei mass media quella di fare rientrare Putin nel pazzo. Ma è tutt' altro che pazzo. I calcoli, lui, se li sa fare. Gli altri mi paiono un po' tardi di comprendonio. E con gli altri ci metto in mezzo anche chi si sta facendo fare il lavaggio del cervello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
1 questo fino ieri l'altro non era nessuno, mò è una star, quindi parlare di censura mi pare francamente ridicolo

Perchè, prima della pandemia chi erano Galli, Bassetti, Capua e lo zanzarologo che poi ha comprato una villa milionaria?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
era un professore universitario con due corsi alla LUISS, non è che bisogna essere famosi per forza
gentaglia ?
che cosa ha fatto di male di grazia ?

Alto