Amico mi hai riaperto una ferita dolorosa che fatica a rimarginarsi dopo anni e dopo aver visto le quotazioni di oggi(e la partita di ieri sera

) e la terza dose appena iniettata diciamo che la depressione mi sta assalendo e sta prendendo il sopravvento

Nel 1993 parlo con il mio amico gioielliere dell'orologio che mi piacerebbe acquistare, un Tudor crono Big Block interno bianco e quadranti neri(marcato Rolex).....tempo un mese mi chiama dicendomi che un suo fornitore vende il suo personale appena acquistato da poco.
Detto fatto preso e pagato 2milioni200mila lire e dopo averlo indossato parecchio (250 mila lire ai tempi la sola sostituzione del vetro che avevo danneggiato!!)lo tengo al sicuro nascosto.
Venduto a malincuore per necessità nel 2015 per 3800 euri convinto di aver cmq fatto un buon affare salvo pentirmene amaramente da allora quando le quotazioni si sono impennate per ragioni a me(povero ignorante) sconosciute.
Quotazione odierna sul famoso portale di orologi di un modello identico al mio euro 11.000

PS: per chi fosse interessato ho scoperto che a Lugano nella mitica via Nassa(quella in cui ti senti un povero immigrato a prescindere) c'è una gioelleria che in vetrina ha una compilation di orologi(nuovi e d usati) da Rolex ad Audemars Piguet da rimanere senza fiato.
Non so se posso fare il nome per cui se siete interessati chiedete pure o andateci direttamente, lo trovate subito ma portate i franchi...tanti franchi!