Orologi: consigli, marche e opinioni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Chi di voi hai un Vacheron? :fuma: .

P.S: Preciso che non ne ho uno, prima che veniate a rubare a casa mia :asd: .

Reaction score
3,716
questo è il mio vi piace?
orologio.jpg

scherzo ovviamente..è CR7..dicono valore 2 milioni di euro

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Sei un poveraccio :ROFLMAO:
Non proprio, preferisco investire di più sugli occhiali da sole e sui cappelli. L'orologio buono, come ho detto prima, è roba da collezionisti e preferisco comprare la roba che indosso.

Sto risparmiando per comprarmi dei Moscot e/o degli Oliver Peoples. :fuma:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,154
Non proprio, preferisco investire di più sugli occhiali da sole e sui cappelli. L'orologio buono, come ho detto prima, è roba da collezionisti e preferisco comprare la roba che indosso.

Sto risparmiando per comprarmi dei Moscot e/o degli Oliver Peoples. :fuma:

Non occorre essere collezionisti. Un orologio meccanico decente non comporta necessariamente grandi spese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Non occorre essere collezionisti. Un orologio meccanico decente non comporta necessariamente grandi spese.
Ah ma assolutamente, io infatti sono per le marche "discrete" tipo Casio, Nautica, che sono quelle che ho indossato in questi ultimi anni. Però seriamente mi sto sentendo povero, leggendo di molti qui che posseggono Rolex, Omega e via dicendo :asd: .

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,154
Ah ma assolutamente, io infatti sono per le marche "discrete" tipo Casio, Nautica, che sono quelle che ho indossato in questi ultimi anni. Però seriamente mi sto sentendo povero, leggendo di molti qui che posseggono Rolex, Omega e via dicendo :asd: .

Sei abusivo in questo topic :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Alto