Orologi: consigli, marche e opinioni

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcun altro qui dentro avesse la passione per gli orologi.

personalmente posseggo un paio di orologi meccanici, seiko. Un seiko 5 da “battaglia” per tutti i giorni ed un Seiko 62mas dal costo piu elevato.
Il sogno nel mio piccolo è un giorno possedere un tudor.

PS: non avevo la piu pallida idea di dove postare questo topic. Qualcuno mi aiuti a dargli una collocazione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,486
Reaction score
14,959
Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcun altro qui dentro avesse la passione per gli orologi.

personalmente posseggo un paio di orologi meccanici, seiko. Un seiko 5 da “battaglia” per tutti i giorni ed un Seiko 62mas dal costo piu elevato.
Il sogno nel mio piccolo è un giorno possedere un tudor.

PS: non avevo la piu pallida idea di dove postare questo topic. Qualcuno mi aiuti a dargli una collocazione.

Presente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,918
Reaction score
28,523
Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcun altro qui dentro avesse la passione per gli orologi.

personalmente posseggo un paio di orologi meccanici, seiko. Un seiko 5 da “battaglia” per tutti i giorni ed un Seiko 62mas dal costo piu elevato.
Il sogno nel mio piccolo è un giorno possedere un tudor.

PS: non avevo la piu pallida idea di dove postare questo topic. Qualcuno mi aiuti a dargli una collocazione.

Eccomi. Anche io, ovviamente, sono per gli orologi meccanici.

Complimenti per i Seiko, che sono assolutamente tra i migliori per rapporto qualità prezzo. Quando vedo gente che regala i "Fashion Watches" mi si aprono i polsi.

Il mio ultimo acquisto è stato un bellissimo Omega Geneve degli anni '70 in stile Genta.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,085
Reaction score
426
Eccomi, daytona, portuguese, datejust, subamariner, ma il sogno nel cassetto rimane il Nautilus
p.s. mi sono dimenticato del Breitling avenger

P.s.s. Per tutti i giorni uso solo il Garming Fenix 6
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io non ne so gran che, ma mi piacciono i rolex.
ho un datejust con ghiera in oro e quadrante blu preso nuovo 3-4 anni fa. a me piace molto.
volevo prendere un daytona meteorite ma ho perso l'attimo ed ora costano cifre assurde... se avete dei consigli sono benaccetti!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,254
Reaction score
5,519
Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcun altro qui dentro avesse la passione per gli orologi.

personalmente posseggo un paio di orologi meccanici, seiko. Un seiko 5 da “battaglia” per tutti i giorni ed un Seiko 62mas dal costo piu elevato.
Il sogno nel mio piccolo è un giorno possedere un tudor.

PS: non avevo la piu pallida idea di dove postare questo topic. Qualcuno mi aiuti a dargli una collocazione.
Io vado orgoglioso del mio Casio, mentre anni fa alla cresima mi regalarono un Nautica che sembrava una sveglia per quanto era grosso. Non vado pazzo per i modelli costosi, semplicemente perchè penso che sia roba per collezionisti ed andarci in giro, non so, lo vedo pericoloso, ma magari sono mie follie mentali.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,486
Reaction score
14,959
io non ne so gran che, ma mi piacciono i rolex.
ho un datejust con ghiera in oro e quadrante blu preso nuovo 3-4 anni fa. a me piace molto.
volevo prendere un daytona meteorite ma ho perso l'attimo ed ora costano cifre assurde... se avete dei consigli sono benaccetti!

Dipende sempre dal budget. :ROFLMAO:
 
Alto
head>