ONG Humanity: respinto sbarco di 34 migranti. Si rifiuta di ripartire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,847
Quanto lo quotiamo il ritorno di quel tossico scoppiato di Casarini su una ONG fai da te, battente bandiera liberiana?

Chiuse le scommesse!

Casarini: "Se ci sarà una Norimberga per l’Olocausto del Mediterraneo, di sicuro il signor Piantedosi sarà uno di quelli alla sbarra, in buona compagnia. Ma aspettando Norimberga per i crimini contro l’umanità che si commettono a partire dal memorandum Italia-Libia, in ogni caso Piantedosi è sulla buona strada per raggiungere, come ministro dell’Interno, il suo capo Salvini, sotto processo per sequestro di persona. I nostri team legali sono già al lavoro”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,770
Chiuse le scommesse!

Casarini: "Se ci sarà una Norimberga per l’Olocausto del Mediterraneo, di sicuro il signor Piantedosi sarà uno di quelli alla sbarra, in buona compagnia. Ma aspettando Norimberga per i crimini contro l’umanità che si commettono a partire dal memorandum Italia-Libia, in ogni caso Piantedosi è sulla buona strada per raggiungere, come ministro dell’Interno, il suo capo Salvini, sotto processo per sequestro di persona. I nostri team legali sono già al lavoro”

I nostri team legali ahahahahhahahaha. Se esistesse un giustizia, avrebbero già buttato la chiave.

Reaction score
21,424
Chiuse le scommesse!

Io invece auguro che qualcuno prima o poi si stancherà di andare a raccattare questi pezzenti per i mari e inizierà a ributtarli in africa, compresi tutti questi (casarini tra i primi) che spingono per accoglierli tutti, tanto più ne abbiamo e più queste sporche zecche speculano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
Chiuse le scommesse!

Speriamo che si torni a parlare SOLO di queste scemenze, così magari il governo di punto in bianco toglie tutte le restrizioni e si torna a buttare definitamente nel ciesso mascherine e GP. Ma mi sa che è una mossa troppo furba e in buonafede.

Reaction score
2,436
Certo, gli appalti per il trasporto dei migranti.

Selfini fa poco, perché tutta la gente come voi sarebbe disposta a fare la guerra civile per questi che vengono deportati qui da noi per sottrarre lavoro e beccarsi soldi della comunità, mentre qualcuno si rotola dalle risate. I bambini di 20 anni da salvare, che gli prende il dolore al pancino appena entrano nelle acque itagliane, hai capito.

Bah, contento tu, bel futuro di paese da lasciare ai figli.
Non abbocco.
Fate quel che volete co sti poveri cristi. Volete affondarli al largo e ucciderli tutti? Fate pure, la coscienza e vostra (di chi lo fa e di chi lo supporta elettoralmente).

1,5 milioni di Romeni in Italia. Prova ad andare su un cantiere edile e dimmi chi ha “portato via il lavoro agli italiani”. Prova a vedere quanti sono venuti su un barcone ONG.

La scorsa settimana sono arrivati ben oltre 1.000 migranti extraeuropei,mma il problema sono i 34 sul barcone.

Molte aziende del mio paese è vicino cercano disperatamente operai, gli danno anche piú di 2.000 €/mese. Non trovano nessuno. da mesi. Mio cognato, che lo fa continua a cambiare azienda con aumenti perché se lo strappano a forza di offerte al rialzo, si vede non ci sono abbastanza Romeni.

Continuate a inventarvi questa “emergenza migranti sui barconi ONG”, accanitevi pure con questi poveri cristi. Non mi faccio attrarre da questa arma di distrazione di massa che vi siete inventati.

Reaction score
12,651
Non abbocco.
Fate quel che volete co sti poveri cristi. Volete affondarli al largo e ucciderli tutti? Fate pure, la coscienza e vostra (di chi lo fa e di chi lo supporta elettoralmente).

1,5 milioni di Romeni in Italia. Prova ad andare su un cantiere edile e dimmi chi ha “portato via il lavoro agli italiani”. Prova a vedere quanti sono venuti su un barcone ONG.

La scorsa settimana sono arrivati ben oltre 1.000 migranti extraeuropei,mma il problema sono i 34 sul barcone.

Molte aziende del mio paese è vicino cercano disperatamente operai, gli danno anche piú di 2.000 €/mese. Non trovano nessuno. da mesi. Mio cognato, che lo fa continua a cambiare azienda con aumenti perché se lo strappano a forza di offerte al rialzo, si vede non ci sono abbastanza Romeni.

Continuate a inventarvi questa “emergenza migranti sui barconi ONG”, accanitevi pure con questi poveri cristi. Non mi faccio attrarre da questa arma di distrazione di massa che vi siete inventati.
Stavolta concordo in pieno con te.

Però alcune precisazioni

1) E' chiaro che la battaglia contro i migranti clandestini ( che infastidiscono tutti) sia un specchietto per le allodole.
Porta voti, serve a quello.
I migranti continueranno ad arrivare, cambierà poco per il nostro livello di vita.
I ladri e malfattori arrivano per lo più via terra dall' est Europa.
Ma c'è anche da dire che questo era annunciato in campagna elettorale, quindi...

2) Hai ragione anche sulla seconda parte, ma non credo che la maggioranza del forum lavori nel comparto industriale, quindi non si possono biasimare, non lo vedessi con i miei occhi nemmeno io ci crederei che servono per forza "stranieri" se non vogliamo diventare un paese di secondo mondo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Non abbocco.

La mia coscienza sta benissimo, visto che pago le tasse per questa gente. Lasciala perdere, la mia coscienza.

Mi piacerebbe vedere la tua, con tutto questo desiderio di mettersi in prima fila per far campare le ONG che ce lo mettono nel kulo. Forse hai qualcosa da farti perdonare.

I "poveri cristi", hai capito. Perché non vai a protestare con la solita veemenza anche da Magron e in Spagna, e da tutti gli altri maledetti, dove li respingono?

Certo che, siamo un paese dove un operaio straniero viene qui, ed ha uno stipendio molto più alto di un ingegnere nostrano, siamo proprio falliti.

Forse anche grazie alla tua mentalità. Tante grazie.

Reaction score
21,424
Non abbocco.

Il problema non sono i 34, ma i continui via-vai delle ONG che scaricano tutta questa gentaglia nei nostri porti.
Il problema non sono neanche i 1000 arrivi giornalieri, ma i paesi UE che a fronte di un patto firmato, non si assumono la loro responsabilità e continuano a non farsi carico di alcun clandestino (solo lo 0,1% dei clandestini è stato spedito in europa).

Il problema sono le ONG che si credono al di sopra di ogni stato e di ogni legge.
Il problema sono i clandestini stessi che NON hanno alcun diritto di stare qui, dato che oltre il 90% è un clandestino economico.
Il problema sono le persone bacate in testa (PD,Casarini e tutti questi infami che speculano sull'immigrazione) che NON capiscono che o si fermano gli sbarchi ora (e non solo gli sbarchi), oppure continueremo ad essere la cloaca d'Europa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Il problema non sono i 34, ma i continui via-vai delle ONG che scaricano tutta questa gentaglia nei nostri porti.
Il problema non sono neanche i 1000 arrivi giornalieri, ma i paesi UE che a fronte di un patto firmato, non si assumono la loro responsabilità e continuano a non farsi carico di alcun clandestino (solo lo 0,1% dei clandestini è stato spedito in europa).

Il problema sono le ONG che si credono al di sopra di ogni stato e di ogni legge.
Il problema sono i clandestini stessi che NON hanno alcun diritto di stare qui, dato che oltre il 90% è un clandestino economico.
Il problema sono le persone bacate in testa (PD,Casarini e tutti questi infami che speculano sull'immigrazione) che NON capiscono che o si fermano gli sbarchi ora (e non solo gli sbarchi), oppure continueremo ad essere la cloaca d'Europa.

Ma lascia stare, credi che il tuo interlocutore legga e ci rifletta? Se esiste una perdita di tempo, è questa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Stavolta concordo in pieno con te.

Però alcune precisazioni

1) E' chiaro che la battaglia contro i migranti clandestini ( che infastidiscono tutti) sia un specchietto per le allodole.
Porta voti, serve a quello.
I migranti continueranno ad arrivare, cambierà poco per il nostro livello di vita.
I ladri e malfattori arrivano per lo più via terra dall' est Europa.
Ma c'è anche da dire che questo era annunciato in campagna elettorale, quindi...

2) Hai ragione anche sulla seconda parte, ma non credo che la maggioranza del forum lavori nel comparto industriale, quindi non si possono biasimare, non lo vedessi con i miei occhi nemmeno io ci crederei che servono per forza "stranieri" se non vogliamo diventare un paese di secondo mondo.

Siamo diventati del primo mondo senza migranti e rumeni, a quanto pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto