ONG Humanity: respinto sbarco di 34 migranti. Si rifiuta di ripartire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Beh, possiamo fare un referendum per rimettere come ministro dei trasporti quella cagna del PD, che durante la pandemia, invece di occuparsi dei trasporti, telefonava per assicurarsi che Suarez avesse la strada spianata alla juve.
Mah, io ho visto uscire tantissime gare d’appalto per i trasporti. Vediamo cosa fará Selfini.
Per ora vedo che é concentrato sui barconi nel Mediterraneo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Mah, io ho visto uscire tantissime gare d’appalto per i trasporti. Vediamo cosa fará Selfini.
Per ora vedo che é concentrato sui barconi nel Mediterraneo.

Certo, gli appalti per il trasporto dei migranti.

Selfini fa poco, perché tutta la gente come voi sarebbe disposta a fare la guerra civile per questi che vengono deportati qui da noi per sottrarre lavoro e beccarsi soldi della comunità, mentre qualcuno si rotola dalle risate. I bambini di 20 anni da salvare, che gli prende il dolore al pancino appena entrano nelle acque itagliane, hai capito.

Bah, contento tu, bel futuro di paese da lasciare ai figli.

Reaction score
2,854
144 su 179 già così è ridicolo. Tanto valeva prenderli tutti e far felici tutti, che senso ha lasciarne su 34

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,770
Speriamo sia la prossima segretaria del PD. Sarebbe la volta buona che vanno sotto il 15 :ave:

Qui parliamo mostri finali dei videogiochi, di ipermegalesbokippahti Super Sayan ultra istinto. Della serie che a questa i comunisti col Rolex le fanno un dito. Questa è una "comunista" col Richard Mille.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,770
Quanto lo quotiamo il ritorno di quel tossico scoppiato di Casarini su una ONG fai da te, battente bandiera liberiana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto