ONG Humanity: respinto sbarco di 34 migranti. Si rifiuta di ripartire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ora che abbiamo respinto 34 migranti abbiamo risolto il problema dell’immigrazione in Italia….

poracci chi va dietro a Salvini a dar eco a queste storielle.

Facciano quello che vogliono, é solo propaganda sulle spalle di qualche decina di disgraziati. Il problema é solo dare importanza a queste cose che le fanno sembrare una cosa importante per il paese quando invece è importante per una sola persona che invece che occuparsi di trasporti e sviluppo, si occupa di come farsi pubblicitá sulla pelle di 30 disgraziati.

Mi vergognerei come un cane se fossi di destra a supportare un comportamento del genere di quella bestia di Selfini.
non esser triste c'è sala che ti da un'ottima alternativa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Dovrebbero fare lavorare quegli Oto Melara sugli OPV

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,065
Orban ringrazia la Meloni per la strategia in atto:

"Finalmente! Dobbiamo un grande ringraziamento a Giorgia Meloni e al nuovo governo italiano per proteggere i confini dell'Europa."

Reaction score
2,748
Sbarcati, nel porto di Catania, 144 su 179 migranti dalla Humanity 1 su 179, ritenuti in condizioni difficili, donne e bambini. Rimasti a bordo quelli reputati "senza urgenze mediche".

Pronta ad arrivare al porto anche la ONG Geo Barents di Medici Senza Frontiere. A bordo della nave 572 naufraghi, di cui 3 donne in gravidanza e più di 60 minori, di cui 50 non accompagnati.

Proteste della sinistra e degli attivisti per lo sbarco selettivo.
Il capitano della humanity si rifiuta di ripartire con i 34 migranti respinti.

Entra in gioco l'avvocato Alessandro Gamberini, l'avvocato di Carola Rackete: "Il comandante di Humanity 1, anche su nostra indicazione, si rifiuterà di ripartire e dirà che devono scendere tutti secondo le regole del diritto di asilo."
Mettiamo le navi di marina in mare, che facciano il loro. Questi farabutti non devono nemmeno entrarci nelle nostre acque.

Reaction score
2,436
non esser triste c'è sala che ti da un'ottima alternativa.
Non sono triste.
Mi puó spiacere per le 34 persone, ma so che comunque settimana scorsa sono entrate piú di 1.000 persone senza problemi. Non che la cosa mi faccia felice o triste, mi fa solo realizzare che questo é solo un gran teatro a beneficio di Selfini sulla pelle di questi 34 disgraziati che hanno pescato la pagliuzza corta rispetto ai 1.000 passati. É la vita, capita.

Mi rattrista pensare che la politica sia questo: uno show a beneficio degli istinti biechi a puro scopo elettorale.
Il fatto che il regista sia un ministro che si dovrebbe occupare di trasporti, ferrovie (il mio settore) e invece é comcentrato notte e giorno su queste minchiate mi dispiace.

Ma come per i 34… cosí é la vita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,065
Sorprendente Bergoglio critico verso la UE:

"L'’Italia, questo governo, non può fare nulla se l'Europa non si prende le sue responsabilità. Non può sobbarcarsi questo carico. Non si può lasciare a Cipro, alla Grecia, all’Italia e alla Spagna la responsabilità di tutti i migranti che arrivano alle spiagge”.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Sorprendente Bergoglio:

"L'’Italia, questo governo, non può fare nulla se l'Europa non si prende le sue responsabilità. Non può sobbarcarsi questo carico. Non si può lasciare a Cipro, alla Grecia, all’Italia e alla Spagna la responsabilità di tutti i migranti che arrivano alle spiagge”.
Ha detto la verità. Da un certo periodo condivido molte cose che dice. Mi sa che devo farmi operare :asd: .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto