ONG Humanity: respinto sbarco di 34 migranti. Si rifiuta di ripartire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non sono triste.
Mi puó spiacere per le 34 persone, ma so che comunque settimana scorsa sono entrate piú di 1.000 persone senza problemi. Non che la cosa mi faccia felice o triste, mi fa solo realizzare che questo é solo un gran teatro a beneficio di Selfini sulla pelle di questi 34 disgraziati che hanno pescato la pagliuzza corta rispetto ai 1.000 passati. É la vita, capita.

Mi rattrista pensare che la politica sia questo: uno show a beneficio degli istinti biechi a puro scopo elettorale.
Il fatto che il regista sia un ministro che si dovrebbe occupare di trasporti, ferrovie (il mio settore) e invece é comcentrato notte e giorno su queste minchiate mi dispiace.

Ma come per i 34… cosí é la vita.
peccato che non te ne sia accorto in 15 anni di ininterrotto governo PD ahahahaha.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,487
Con Salvini se non ricordo male venivano sequestrate. Però dopo c'era il filotto di magistrati e avvocati di zecche varie per sbloccarle.
Tipo il mitologico Patronaggio, che ordinava il sequestro solo per constatare che non c'erano irregolarità e lasciarle andare libere e immacolate.

Comunque a parte il malcontento manifestato pure da me, penso anch'io che in questi primissimi casi, razionalmente, non si potesse fare qualcosa di più e andava tastato il campo con questa strategia.
Risultato: tutti si lamentano comunque, sinistra e destra.
Ora che la "mezza via" tra Salvini e Lamorgese ha dimostrato di non essere adeguata, saranno liberi per l'opinione pubblica di prenderne un'altra. O quella di Somaroh, o quella del pugno duro. E qui sono al varco.

Salvini ci era riuscito alla fine. Che un governo di destra manco ci provi è ridicolo. I problemi con i magistrati li risolvi con l'immunità parlamentare e il non luogo a procedere e li sfanculi tutti. Chi blocca gli sbarchi guadagna un botto di voti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Non sono triste.
Mi puó spiacere per le 34 persone, ma so che comunque settimana scorsa sono entrate piú di 1.000 persone senza problemi. Non che la cosa mi faccia felice o triste, mi fa solo realizzare che questo é solo un gran teatro a beneficio di Selfini sulla pelle di questi 34 disgraziati che hanno pescato la pagliuzza corta rispetto ai 1.000 passati. É la vita, capita.

Mi rattrista pensare che la politica sia questo: uno show a beneficio degli istinti biechi a puro scopo elettorale.
Il fatto che il regista sia un ministro che si dovrebbe occupare di trasporti, ferrovie (il mio settore) e invece é comcentrato notte e giorno su queste minchiate mi dispiace.

Ma come per i 34… cosí é la vita.

Beh, possiamo fare un referendum per rimettere come ministro dei trasporti quella cagna del PD, che durante la pandemia, invece di occuparsi dei trasporti, telefonava per assicurarsi che Suarez avesse la strada spianata alla juve.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,847
Beh, possiamo fare un referendum per rimettere come ministro dei trasporti quella cagna del PD, che durante la pandemia, invece di occuparsi dei trasporti, telefonava per assicurarsi che Suarez avesse la strada spianata alla juve.

Quella si è candidata come prossimA segretariA PD... avrà ancora il suo palcoscenico di oscenità...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,487
Se sta foto verrà confermata siamo alle comiche :muhahah:

Opera Snapshot_2022-11-06_203551_twitter.com.png

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823
Quella si è candidata come prossimA segretariA PD... avrà ancora il suo palcoscenico di oscenità...

Ma io ci spero, devono sparire questi criminali. Parallelamente, ci vorrebbe l'elettroshock per svegliare i lobotomizzati, in modo che si accorgano di come opera 'sta gente, ma come possiamo constatare c'è ben poca speranza.

Mica ci riflettono sul fatto che in questi anni è stato fatto ZERO per aiutare la cittadinanza durante il Covid, macché. Adesso però, se accompagnano il figlio alla fermata dell'autobus e questo arriva in ritardo, non ci mettono niente ad abbaiare contro i fascisti al governo, sai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto