Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
6,495
Non so se ti riferisci a me o altri utenti o in generale...boh che te devo dì?
A me il wokismo fa schifo, il tipo è un malato mentale e condannò assolutamente l'atto vigliacco, Kirk sicuramente vede il mondo in modo diametralmente opposto al mio (religione, aborto ecc ecc) ma era anche un tipo che accettava il dibattito e mi dispiace per lui...ciò non toglie che continuo a considerare Trump il pericolo n 1 per il pianeta, ma non c'entra nel contesto...che sono contro alla pagliacciata COVID quanto te

Il problema è che avete bisogno di dividere il mondo in un sistema binario, da una parte wokisti transolesbo satano comunisti pro farma amanti afro rasta, dall'altra fascio nazo alligatori pro benza e grigliate fucili boomer no vax....mi sembra così infantile a me...la gente col cervello sa prendere decisioni su ciascuno argomento in base al suo pensiero critico, non ha bisogno di aspettare di vedere dove si allineano i politici che gli piacciono e poi seguire (non dico a te ma il 90% delle persone son così), come se fosse vietate essere, chesso, no vax ma pro aborto
E poi sempre sto clima da tifo da stadio...io non mi sento rappresentato da sta roba, ma contenti voi

Comunque spero anch'io si becchi la pena di morte
Io parlavo in generale e non mi riferivo a nessuno in particolare, se ti senti toccato non è un mio problema.

Sul resto condivido alcune cose ma su altre stenderei un velo pietoso. Dici “avete bisogno di dividere il mondo..”, io non sono gli altri io parlo per me e il problema è proprio che la maggior parte della gente non parla in base al proprio cervello e pensiero, proprio è evidente ed è il problema che abbiamo oggi.

sottoli

Junior Member
Reaction score
589
Io parlavo in generale e non mi riferivo a nessuno in particolare, se ti senti toccato non è un mio problema.

Sul resto condivido alcune cose ma su altre stenderei un velo pietoso. Dici “avete bisogno di dividere il mondo..”, io non sono gli altri io parlo per me e il problema è proprio che la maggior parte della gente non parla in base al proprio cervello e pensiero, proprio è evidente ed è il problema che abbiamo oggi.
Beh gli utenti del forum che spariscono chi sono dai? quelli a cui non piace Trump o Putin
Magari non io ma il riferimento era quello

Sul resto ti do ragione che è il problema odierno pii grande della gente, ma non è un modus operandi che ha bandiera, vale sia sx che a dx

Reaction score
6,495
Beh gli utenti del forum che spariscono chi sono dai? quelli a cui non piace Trump o Putin
Magari non io ma il riferimento era quello

Sul resto ti do ragione che è il problema odierno pii grande della gente, ma non è un modus operandi che ha bandiera, vale sia sx che a dx
È molto più tipico della sx, da sempre depositari del pensiero unico e vero, i buoni per definizione, gli antifascisti e corretti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,876
la vera sinistra italiana è impersonata da Rizzo. Gli altri sono fanatici intolleranti che pensano di essere i buoni e seguono tre squilibrati come bonanni fratoianni e schlein. La cosa che preoccupa sono gli elettori di questa gente

Rizzo alla fine fa il personaggio perché non conta nulla, se domani prendesse il 50% stai sicuro che farebbe come gli altri

sottoli

Junior Member
Reaction score
589
Rizzo alla fine fa il personaggio perché non conta nulla, se domani prendesse il 50% stai sicuro che farebbe come gli altri
Purtroppo la sinistra è morta da più di 30 anni, quella per il popolino, diritti dei lavoratori, equità sociale ecc... un po' ovunque nel mondo
Stiamo qua a scannarci su ideologie varie ma abbiamo ovunque 2 partiti: uno per i gorgoni dello status quo (sx), uno per le corporates e I billionaires (dx), quindi noi perdiamo sempre

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,666
Non so se ti riferisci a me o altri utenti o in generale...boh che te devo dì?
A me il wokismo fa schifo, il tipo è un malato mentale e condannò assolutamente l'atto vigliacco, Kirk sicuramente vede il mondo in modo diametralmente opposto al mio (religione, aborto ecc ecc) ma era anche un tipo che accettava il dibattito e mi dispiace per lui...ciò non toglie che continuo a considerare Trump il pericolo n 1 per il pianeta, ma non c'entra nel contesto...che sono contro alla pagliacciata COVID quanto te

Il problema è che avete bisogno di dividere il mondo in un sistema binario, da una parte wokisti transolesbo satano comunisti pro farma amanti afro rasta, dall'altra fascio nazo alligatori pro benza e grigliate fucili boomer no vax....mi sembra così infantile a me...la gente col cervello sa prendere decisioni su ciascuno argomento in base al suo pensiero critico, non ha bisogno di aspettare di vedere dove si allineano i politici che gli piacciono e poi seguire (non dico a te ma il 90% delle persone son così), come se fosse vietate essere, chesso, no vax ma pro aborto
E poi sempre sto clima da tifo da stadio...io non mi sento rappresentato da sta roba, ma contenti voi

Comunque spero anch'io si becchi la pena di morte

Dubito si riferisse a te, a differenza delle altri, pur non condividendo tante idee, tu hai un cervello funzionante

Reaction score
10,299
Il problema è che avete bisogno di dividere il mondo in un sistema binario
Il punto è proprio questo, che poi è il gioco della politica che sfrutta il tribalismo umano. Non essendo americani potremmo anche vedere la questione da un punto di vista neutrale. L America è piena di matti e con un tasso di omicidi ma terzo mondo, che sia di destra o sinistra l assassino cambia poco visto che hanno centinaia di morti ogni giorno. Tasso di omicidi 10 VOLTE superiori al nostro per dire. Il fatto che ti compri armi da guerra al supermercato non aiuta di certo

Alto