Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
6,532
ah se bazzichi i forum con sti fanatici allora mi fido, io mi limito all'aspetto superficiale della questione woke visto che non mi interessa discutere con i depensanti e i wokisti lo sono tutti. Pero ripeto io quando penso a un wokista penso a uno di quelli nella prima foto :asd:
E pensi male.
È la peggio specie. Nazisti cattivi e violenti

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,256
classico non direi, mai visto un wokista giocare con le mitragliatrici da guerra :asd:
charlie-kirk-tyler-robinson-gun.jpg
Io penso che alla fine si saprà solo che questo qui ha sparato con i proiettili "Bella Ciao" e ste robe qui. Sul resto ci sarà un dibattito continuo, che sia complottista o meno. I media poi ci sguazzano sulla confusione e sulle fake-news a tal proposito e la prima cosa che ho detto qui in questo topic e che, sicuro, si sarebbe arrivati a questo.

Poi uno è libero di farsi le proprie idee. Di certo il tizio ha commesso un atto impuro e va condannato.

Su una cosa concordo che i woke sono falsi e non si farebbero mai vedere con le armi in mano, ma piuttosto uomini con la gonna o con il parrucchino e donne grasse per far vedere che loro sono "migliori". Anche se il tizio qui mi sembra più giovane, o sbaglio? A prima impressione è sì, un disagiato, e proprio per questo magari ha appoggiato certe ideologie o qualcuno lo ha guidato a farlo. Questa è l'idea che mi sono fatto, chiaramente priva di verità oggettive.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,074
ho scritto psuedo cioè falso, nel senso che sono contro le armi ma menerebbero tranquillamente chi non la pensa come loro, infatti i wokisti sono fanatici.
Il prototito di woke è questo:
maxresdefault.jpg

questo qua ha la faccia da disadattato, psicopatico, tipico dei tizi che entrano a sparare nelle scuole
dcf8df272fa358f9ae2c91c32ab8efe1.jpg

Ripeto, e poi mi fermo per davvero.

Stai facendo una versione romanzata e pittoresca del woke. Se non ti piace la parola woke chiamali in altra maniera. Gira il nome "dark woke" dopo l'elezione di Trump. A me non piace, perchè in qualche modo minimizza la matrice originale da cui arriva la degenerazione finale del movimento, su cui avevo avvisato qualche anno fa.
Quelli con i capelli rosa ed il dildo nel c.. sono i pagliacci di facciata che fanno gli influencer. I movimenti estremisti woke sono mossi da altre mani.

Psicopatici? Certo che sono psicopatici, ci mancherebbe altro. Ma la follia arriva nel 90% dei casi da indottrinamento.

Reaction score
10,299
Il problema è che noi importiamo tutta la mer..da dagli usa. La sinistra italiana ed europea è la copia dei dem criminali e demoniaci americani. Questo influisce sul mondo intero e su tutti noi.
Poi chiaro che da loro è il far west ma ci avviciniamo anche noi..

questo è vero, in genere una decina di anni dopo arriva tutto anche qui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,074
Un'ultima puntualizzazione: con questo non voglio dire che improvvsamente quelli di estrema destra siano i "pacifisti" e schifino le armi. No, anzi.
E' giusta la considerazione che in USA basta uno schioco di dita per diventare schizzati o fanatici, dall'una e l'altra parte.

Ma è totalmente sbagliata la concezione che chi usa un'arma, e sia bianco, o venga da famiglia cristiana, sia automaticamente catalogato come maga o "schizzato".
Questa è la propaganda utilizzata dai canali woke per mascherare la degenerazione violentissima del movimento che c'è stata negli ultimi 4 anni, a cui poi si sono associati altre cellule di odio.

Questo è un woke antifa indottrinato. Da chi? Qui si può discutere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,256
Se hai notato, in questo caso, abbiamo importato l’immondizia woke da subito senza gradualità.
Non poteva che essere un disastro..
Io temo molto l'elezione di Fico qui in Campania (speriamo che il cdx tiri fuori il coniglio dal cilindro, ma ci credo molto poco, è stata una regione trascuratissima dalla coalizione finora, con molti che sono passati ad appoggiare De Luca).

Ok, sarà il burattino di De Luca, ma sai allo sceriffo che gliene importa. Basta che gli vengono piazzati tutti i suoi pupazzi nei vertici che contano e poi possono fare tutte le por.kate che vogliono. Per me sarà l'inizio del woke anche al sud.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,074
Io temo molto l'elezione di Fico qui in Campania (speriamo che il cdx tiri fuori il coniglio dal cilindro, ma ci credo molto poco, è stata una regione trascuratissima dalla coalizione finora, con molti che sono passati ad appoggiare De Luca).

Ok, sarà il burattino di De Luca, ma sai allo sceriffo che gliene importa. Basta che gli vengono piazzati tutti i suoi pupazzi nei vertici che contano e poi possono fare tutte le por.kate che vogliono. Per me sarà l'inizio del woke anche al sud.

Inizia così. Partono così, dalle pagliacciate green, lgbt, inclusive di partiti come i cinque stelle, poi si passa alla soppressione del pensiero altrui, alla "categorizzazione" ("tu la pensi così, dunque sei..."). alla degenerazione violenta e faranno fuori qualcuno nel giro di due anni.

Attenzione che in alcuni circoli emiliani siamo molto, molto, molto, molto vicini al morto. Il livello di odio laggiù è salito del 200% negli ultimi due anni, e a quei movimenti si stanno unendo le cellule disagiate di immigrati di seconda generazione. Il woke è una nuova forma di terrorismo,e di intolleranza criminale, qui ancora in fasce, in gestazione. In italia ne abbiamo visti in passato in altre forme e contesti completamente diversi, ma con gli stessi risultati.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,662
a me tutto sembra tranne che il perfetto prototito dell'acerrimo nemico di sto Kirk, mi sarei aspettato un afro fissato con il black live matter o qualche femminista invasata che non si rade le ascelle e la mattina si alza pensando di essere un unicorno, mentre il tizio che ha sparato è bianco, viene da una famiglia pro trump e indossava una falpe con questo disegno
t-shirt-assassino-charlie-kirk-800x571.jpg
I famigliari hanno detto che da un anno aveva cambiato idee e si era avvicinato al pensiero progressista..sta cosa che "è bianco" come se volesse dire qualcosa..forse non è chiaro che negli states il 50% dei neri votano repubblicani..quindi nulla centra..la felpa chiaramente era per passare inosservato..ma i messaggi sulle pallottole sono palesi, scritte pro gender etc..
Questo killer è l'esatto prototipo di quello che Kirk combatteva, giovani per bene che hanno subito un lavaggio del cervello da ideologie malate

Reaction score
6,532

Sono terrorizzato da sta gentaglia

Alto