- Reaction score
- 6,490
Io parlavo in generale e non mi riferivo a nessuno in particolare, se ti senti toccato non è un mio problema.Non so se ti riferisci a me o altri utenti o in generale...boh che te devo dì?
A me il wokismo fa schifo, il tipo è un malato mentale e condannò assolutamente l'atto vigliacco, Kirk sicuramente vede il mondo in modo diametralmente opposto al mio (religione, aborto ecc ecc) ma era anche un tipo che accettava il dibattito e mi dispiace per lui...ciò non toglie che continuo a considerare Trump il pericolo n 1 per il pianeta, ma non c'entra nel contesto...che sono contro alla pagliacciata COVID quanto te
Il problema è che avete bisogno di dividere il mondo in un sistema binario, da una parte wokisti transolesbo satano comunisti pro farma amanti afro rasta, dall'altra fascio nazo alligatori pro benza e grigliate fucili boomer no vax....mi sembra così infantile a me...la gente col cervello sa prendere decisioni su ciascuno argomento in base al suo pensiero critico, non ha bisogno di aspettare di vedere dove si allineano i politici che gli piacciono e poi seguire (non dico a te ma il 90% delle persone son così), come se fosse vietate essere, chesso, no vax ma pro aborto
E poi sempre sto clima da tifo da stadio...io non mi sento rappresentato da sta roba, ma contenti voi
Comunque spero anch'io si becchi la pena di morte
Sul resto condivido alcune cose ma su altre stenderei un velo pietoso. Dici “avete bisogno di dividere il mondo..”, io non sono gli altri io parlo per me e il problema è proprio che la maggior parte della gente non parla in base al proprio cervello e pensiero, proprio è evidente ed è il problema che abbiamo oggi.