Zazzaroni:"Milan, telefonate ai giornali per ricordare che...".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,530
Ivan Zazzaroni sul Milan:"Mi dicono che dalla sede del Milan partano telefonate ai giornali per ricordare che Allegri ha il secondo stipendio del campionato ed è quindi obbligato ad arrivare tra i primi due. Registro, ma non ci credo. Il mercato è stato contraddittorio, sono arrivati soltanto due titolari e mezzo: Modric, Rabiot e Nkunku. Se il Milan chiudesse al secondo posto mi sorprenderei: la Juve, ad esempio, ha un organico superiore e non solo per onorare il doppio impegno".
Come ampiamente previsto vogliono mettere subito in discussione Allegri e Tare che sono stati solo dei contentini alla contestazione ma alla prima occasione vogliono farli fuori e tornare a fare tutto al risparmio con allenatore di quarta fascia e senza DS. Speriamo che succeda qualcosa prima che ci riescano.

Reaction score
6,312
Telefonate o no, se paghi così tanto un allenatore poi non è che come obbiettivo puoi dargli lo stesso del dileggiato Fonseca. Altrimenti mettevi l'allenatore della primavera e facevi capire che più di un quarto posto non si può chiedere.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,660
Ivan Zazzaroni sul Milan:"Mi dicono che dalla sede del Milan partano telefonate ai giornali per ricordare che Allegri ha il secondo stipendio del campionato ed è quindi obbligato ad arrivare tra i primi due. Registro, ma non ci credo. Il mercato è stato contraddittorio, sono arrivati soltanto due titolari e mezzo: Modric, Rabiot e Nkunku. Se il Milan chiudesse al secondo posto mi sorprenderei: la Juve, ad esempio, ha un organico superiore e non solo per onorare il doppio impegno".

Vedi l'allegato 10627

Quindi in caso di fallimento sarà colpa di Allegri, capisco...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,794

Vedi l'allegato 10627
Mamma mia zazzaroni, le cose o le dici o taci. Che significa mi dicono, riporto ma non ci credo???

Reaction score
39,385
Domani galeone risponderà per conto di Allegri che gli hanno costruito una squadra di emme.
Il giochino ormai lo conosciamo.

Alto