Ocean Viking pronta a sbarco migranti

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Purtroppo nel commentare queste notizie vedo sempre molti utenti che si dimenticano che stiamo comunque parlando di esseri umani.

Qui pare che non si voglia in italia un container di zucchine, ma su quella nave ci sono donne e bambini.

Che poi il problema vada risolto a monte io concordo con tutti voi ma " lasciateli li in mare" oppure " abbattete la nave" mi fa venire la pelle d'oca.

"facciamoli entrare tutti, senza prima assicurarci se sono untori o meno" suona meglio vero?
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Ma quei fenomeni da circo che "non si esce di casa perché sennò i contagi aumentanohhh" dove diavolo stanno quando i loro eroi ci portano qui feccia infetta?

Mah, io più che feccia vedo esseri umani pieni di resilienza, per me la feccia è ben altro, sicuramente chi non capisce la differenza tra vita umana e spazzatura è un ottimo candidato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Su questo concordo con te. Ma stiamo solo foraggiando gli schiavisti in questo modo e concretamente non li aiutiamo in più danneggiamo noi perché questi finiscono ingaggiati dalla nostra criminalità organizzata. Quindi se non riesci a aiutarli concretamente meglio curarli e poi riportarli indietro.

Portarli dove ? l'ho gia spiegato 200 volte ma nessuno legge ciò che non vuol sentire. Queste persone non hanno documenti non dicono da dove arrivano. Dove li rimandi ?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,278
Reaction score
27,480
Un presunto tentativo di suicidio a bordo della Ocean Viking è divenuto grimaldello per far sbarcare 180 migranti,ancora in attesa dell'esito dei tamponi peraltro.

Al momento la nave ONG attende al largo di Porto Empedocle il trasferimento su altra imbarcazione dove far quarantena (la famosa moby che il viceministro M5S confuse per una nave di turisti)

All'annuncio dei cooperanti,i migranti sono improvvisamente rinsaviti esultando.


Il Fatto Quotidiano

La colpa non è la loro ma dei veri delinquenti che si riempiono le saccocce sfruttando questi disperati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
"facciamoli entrare tutti, senza prima assicurarci se sono untori o meno" suona meglio vero?

Dai sei troppo intelligente per darmi una risposta del genere. Secondo te ( e l'hai scritto tu più volte ) abbattere la nave con dentro 200 tra bambini e donne è la soluzione ?

Se ci fosse la tua famiglia li dentro ? Ringrazia sempre di essere nato per pura casualità nella parte "giusta" del mediterraneo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Portarli dove ? l'ho gia spiegato 200 volte ma nessuno legge ciò che non vuol sentire. Queste persone non hanno documenti non dicono da dove arrivano. Dove li rimandi ?

Non hanno documenti, ma migliaia di euro per pagare i trafficanti ce li hanno.

Poi sembra che questi compaiano dal nulla.

E' niente meno che un servizio di taxi criminale autorizzato. Vedono con i satelliti se metti su un orticello sul tuo terrazzo, ma orde di profughi no.

E' evidente che i satelliti passando sopra il nordafrica smettono di funzionare, forse per il caldo, poverini.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,649
Reaction score
6,129
Portarli dove ? l'ho gia spiegato 200 volte ma nessuno legge ciò che non vuol sentire. Queste persone non hanno documenti non dicono da dove arrivano. Dove li rimandi ?

Lollo, non possiamo prenderci mezza Africa, non c'è fisicamente spazio. Ti pare giusto vederli come sbandati a spacciare nei giardini, quando ero piccolo io in quei giardini ci giocavo ora alle 17 c'è il coprifuoco a te piace sta situazione, la tolleri?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Purtroppo nel commentare queste notizie vedo sempre molti utenti che si dimenticano che stiamo comunque parlando di esseri umani.

Qui pare che non si voglia in italia un container di zucchine, ma su quella nave ci sono donne e bambini.

Che poi il problema vada risolto a monte io concordo con tutti voi ma " lasciateli li in mare" oppure " abbattete la nave" mi fa venire la pelle d'oca.

Le zucchine non pagano i negrieri e poi arrivano in Italia col telefono in mano...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mah, io più che feccia vedo esseri umani pieni di resilienza, per me la feccia è ben altro, sicuramente chi non capisce la differenza tra vita umana e spazzatura è un ottimo candidato

Abbiamo visioni opposte, tu vedi gente che scappa e che muore di fame, io vedo una maggioranza di gente che finirà a spacciare nelle stazioni e nei parchi, alcuni che si dilettano a ammazzare e cucinare gatti o ragazzine, il tutto senza un minimo di controllo sanitario, ma si sa, solo i bianchi trasportano virus e malattie no?

Quindi per te io sono feccia perché butterei a mare spacciatori, cannibali e bestie, mentre loro vanno mantenuti, se non si integrano é colpa nostra. Ok
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La colpa non è la loro ma dei veri delinquenti che si riempiono le saccocce sfruttando questi disperati.

Esatto. Questo intendo, il ragazzino di 12 anni che non ha neanche da mangiare perchè si merita " di essere affondato ". Sono chi ci specula sopra ( ONG ecc ecc ) che meriterebbero il gabbio a vita.
 
Alto
head>