- Reaction score
- 4,481
ma si stiamo parlando ci mancherebbe, comunque sarà che ho la "fortuna" di parlare con molti stranieri e gente che sul barcone ci è stata veramente e la loro risposta è sempre la stessa :
" Tu pensi che se io fossi stato bene a casa mia sarei venuto qui a spacciare o far rapine ? No, ho indebitato la mia famiglia a vita per finire qui in italia a raccogliere pomodori se mi va bene oppure a delinquere per sopravvivere".
Il periodo di maggior benesser per questi qui è stato quando gli italiani (fascisti) sono andati là a costruire, poi chiaramente con la fine della guerra i furbi paesi africani hanno ottenuto la loro indipendenza e si sono accorti di non avere più "i bianchi europei" che costruivano.
Furbi eh? gli italiani sono stati gli unici colonizzatori che invece di depredare hanno lasciato più di quanto portato via, adesso non venissero a prendersela con noi ma c'è un equilibrio sociale da mantenere e farci invadere periodicamente da africani "stupidi" per la mentalità europea non è la soluzione, loro sono "stupidi", non lo capiscono, non capiscono nulla, si indebitano, vivono di racconti, di storie, ma noi non possiamo metterci al loro livello e accettare tutto questo, semplicemente nella concezione di mondo occidentale non c'è spazio per africani "stupidi", "risorse", servono solo per i malaffari, del governo ma anche dell'invisibile mafia ben rappresentata pure al governo.
In Italia comandano le persone comuni, non 3 ******* in cerca di visibilità comodi sulla loro poltrona, è il popolo che dovrebbe decidere e penso che il popolo non abbia piacere (in generale) ad ospitare ciclicamente degli africani senza nessun motivo ed interesse.
E' una questione di equilibrio sociale, ficcatevi questo nella testa, non le storie, le minchiate, guardate gli Usa, è un paese globalizzato in piena distruzione sociale e civile, loro sono paese artificiale, non sono un paese etnicamente unito, sono tanta roba, tanti galli, tanto nulla, non hanno chiaramente quell'equilibrio sociale che c'era in Italia fino a gli anni 90, è inutile ormai perseguire quella strada, possiamo essere "Italia" e accettare qualsiasi "straniero o anche non" ben disposto ma non 'sta gente qui, dal nulla, è un accanimento che non serve a niente.