NYT: Kiev molla tattiche NATO, dopo flop offensiva

Reaction score
12,182
si, infatti 2 settimane fa lo hanno distrutto di nuovo..

mi diresti per favore cosa cercare per trovare questo articolo del NYT che hai riportato?

Non lo distruggeranno mai del tutto, almeno fino.a che non saranno pronti per le ritorsioni.

E poi continuano a dire che vogliono riconquistare la Crimea, per me difficile, ma mettiamo sia vero, vuoi che gli tirano gli l'unica via da cui ritirarsi?

Reaction score
14,301
Non lo distruggeranno mai del tutto, almeno fino.a che non saranno pronti per le ritorsioni.

E poi continuano a dire che vogliono riconquistare la Crimea, per me difficile, ma mettiamo sia vero, vuoi che gli tirano gli l'unica via da cui ritirarsi?
non esistono ritorsioni a parte il nucleare, non possono nulla i russi più di quel poco che stanno già facendo.
che fanno gli tolgono il saluto?
lo tireranno giù al momento opportuno, per ora è comunque gravemente danneggiato.

Reaction score
12,182
si ma non c'era informazione se non la voce governativa.
io non ci penso nemmeno perchè ho ascoltato spiegazioni convincenti, poi posso sempre sbagliare.

Boh speriamo, ma se quelli della AIEA continuano a far visite e si preoccupano della cosa, significa che il minimo rischio qualcosa possa succedere esiste.
Altrimenti nessuno si porrebbe nemmeno la questione, penso io.

Certo, in teoria resiste a missili, bombe, perfino a schianti aerei

Ma come ben sai, son tutti calcoli teorici, mai nessuno ha provato realmente

Reaction score
12,182
non esistono ritorsioni a parte il nucleare, non possono nulla i russi più di quel poco che stanno già facendo.
che fanno gli tolgono il saluto?
lo tireranno giù al momento opportuno, per ora è comunque gravemente danneggiato.

Possono bombardare a tappeto, possono lanciare missili atti a distruggere per fare male e basta.

Gli ucraini combattono coraggiosamente ma hanno molti handicap.
Almeno per infliggere pari danno all' avversario

Senza aviazione e missili a lungo raggio,
parti 0 a 1

Reaction score
14,301
Boh speriamo, ma se quelli della AIEA continuano a far visite e si preoccupano della cosa, significa che il minimo rischio qualcosa possa succedere esiste.
Altrimenti nessuno si porrebbe nemmeno la questione, penso io.

Certo, in teoria resiste a missili, bombe, perfino a schianti aerei

Ma come ben sai, son tutti calcoli teorici, mai nessuno ha provato realmente
va be devono giustificare lo stipendio ahaha.
nella peggiore delle ipotesi , cioè che accadesse il disastro, farebbe pochi danni per vie del fatto che è spenta..
ora prendi la spiegazione con le pinze perchè non mi ricordo bene ma il senso è quello, chernobyl è tutto un altro discorso.

Reaction score
12,182
va be devono giustificare lo stipendio ahaha.
nella peggiore delle ipotesi , cioè che accadesse il disastro, farebbe pochi danni per vie del fatto che è spenta..
ora prendi la spiegazione con le pinze perchè non mi ricordo bene ma il senso è quello, chernobyl è tutto un altro discorso.

Fossi in Piotr, quando e se tutto sarà perduto, aspetto che ci sia un forte vento verso la Russia, e la farei sbriciolare letteralmente.
Sarei un presidente psicopatico penso :asd:

Reaction score
14,301
Possono bombardare a tappeto, possono lanciare missili atti a distruggere per fare male e basta.

Gli ucraini combattono coraggiosamente ma hanno molti handicap.
Almeno per infliggere pari danno all' avversario

Senza aviazione e missili a lungo raggio,
parti 0 a 1
l'aviazione russa è praticamente morta, non possono bombardare più di così e stanno già colpendo obiettivi non militari dall'inizio della guerra.
non hanno missili ad alta precisione e c'è la contraerea sempre più efficiente.
non credere alla propaganda ridicola che fanno.

Reaction score
14,301
Fossi in Piotr, quando e se tutto sarà perduto, aspetto che ci sia un forte vento verso la Russia, e la farei sbriciolare letteralmente.
Sarei un presidente psicopatico penso :asd:
ahahah potrebbe essere un'idea ma è spenta e comunque deve esser minata dall'interno.
tutto ciò per produrre una schifezzina di radiazione.

Reaction score
12,182
l'aviazione russa è praticamente morta, non possono bombardare più di così e stanno già colpendo obiettivi non militari dall'inizio della guerra.
non hanno missili ad alta precisione e c'è la contraerea sempre più efficiente.
non credere alla propaganda ridicola che fanno.

Sta settimana hanno bombardato chirurgicamente tutte le vie per l'esportazione del grano, una ad una.

Tutte le ferrovie e ponti che arrivano al porto rumeno che si vorrebbe utilizzare dopo lo stop dell' accordo sul grano.

Oltre alle strutture portuali a Odessa.

Diciamo che è facile fare i bulli con chi sai essere più debole, non li sto mica vantando.

Restano comunque dei mezzi mafiosi sfigati con le armi nucleari.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Attenzione al nyt e al WP: sono lecchini di Biden e Biden ha fatto la svolta tirando fuori la faccia di bronzo al punto da dire che i russi non c'entrano niente con il golpe in Niger. Sicuramente le perdite ucraine non sono granché e sono in linea con il resto della guerra. Con Biden che difende i russi mentre colonizzano l'africa e si defila dall'Ucraina avranno ancora la faccia tosta di dire che Trump è un fantoccio russo.

Sta settimana hanno bombardato chirurgicamente tutte le vie per l'esportazione del grano, una ad una.

Tutte le ferrovie e ponti che arrivano al porto rumeno che si vorrebbe utilizzare dopo lo stop dell' accordo sul grano.

Oltre alle strutture portuali a Odessa.

Diciamo che è facile fare i bulli con chi sai essere più debole, non li sto mica vantando.

Restano comunque dei mezzi mafiosi sfigati con le armi nucleari.

Gli ucraini hanno insistito per avere indietro l'isola dei serpenti senza essere in grado di mantenerla (ironicamente l'unico edificio è un monumento ai marinai russi), se usavano la guerra come scusa per restituirla ai romeni avevano tutta la costa ovest dove i russi non potevano passare per evitare incidenti con la Nato perché la Romania ne fa parte.

Alto