- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 34,611
- Reaction score
- 12,182
Attenzione al nyt e al WP: sono lecchini di Biden e Biden ha fatto la svolta tirando fuori la faccia di bronzo al punto da dire che i russi non c'entrano niente con il golpe in Niger. Sicuramente le perdite ucraine non sono granché e sono in linea con il resto della guerra. Con Biden che difende i russi mentre colonizzano l'africa e si defila dall'Ucraina avranno ancora la faccia tosta di dire che Trump è un fantoccio russo.
Gli ucraini hanno insistito per avere indietro l'isola dei serpenti senza essere in grado di mantenerla (ironicamente l'unico edificio è un monumento ai marinai russi), se usavano la guerra come scusa per restituirla ai romeni avevano tutta la costa ovest dove i russi non potevano passare per evitare incidenti con la Nato perché la Romania ne fa parte.
1) ieri hanno colpito con un missile da crociera a 150 METRI, dal confine rumeno, non credo che l'isola dei serpenti che è un sassetto, avrebbe cambiato qualcosa
2) se fosse stata cosi importante, la NATO non avrebbe comunque accettato l' offerta Ucraina di intestarsi un' isola in mezzo ad una guerra a cui non si vuole partecipare