NYT: Kiev molla tattiche NATO, dopo flop offensiva

Reaction score
12,182
Prima o poi quella centrale salta in aria. E' una di quelle cose che mi sento nel sangue quasi in maniera profetica.

La mia è una "Zaporizhia-ansia"...

Dici? Per me no, o meglio non più.

Devo capire se ci sarà un ulteriore escalation se gli Ucraini iniziano seriamente a far danni ( possono tirare giù il ponte di Kerch quando vogliono, o mandare 300 droni su Mosca), con altrettanta ritorsione pesante russa, o se saggiamente eviteranno e si andrà avanti cosi.

Reaction score
2,605
hanno già spiegato che anche se fosse ci saranno danni contenuti in qualche km.
quindi niente ansia.
più passa il tempo più diventa una frode giornalistica.. un personaggio si è preso la briga di spiegare che il pericolo in realtà è un non pericolo.. del tipo sono più protette rispetto a una Chernobyl.. sono in disuso da un po'.. hanno spostato questo e quello. . insomma un gioco di propaganda di entrambe le fazioni

p.s. ovviamente quel personaggio non sono io ?
e Ve l'ho elencata alla puttanesca

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
Dici? Per me no, o meglio non più.

Devo capire se ci sarà un ulteriore escalation se gli Ucraini iniziano seriamente a far danni ( possono tirare giù il ponte di Kerch quando vogliono, o mandare 300 droni su Mosca), con altrettanta ritorsione pesante russa, o se saggiamente eviteranno e si andrà avanti cosi.
il ponte è stato di recente tutto recintato via mare, quindi droni sottomarini non possono far niente.
dall'aria vengono buttati giù, possono solo puntare al camionista di turno che fa esplodere il carico come la scorsa volta
stiamo a livelli Hamas...

Reaction score
12,182
il ponte è stato di recente tutto recintato via mare, quindi droni sottomarini non possono far niente.
dall'aria vengono buttati giù, possono solo puntare al camionista di turno che fa esplodere il carico come la scorsa volta

Lo buttano giù quando vogliono.

Basta mandare 30 missili e lo buttano giù.

Non lo fanno per mille ragioni, tutte sensate.

Una tra tutte, cosi incensiamo la putienza russa, sono le pesanti ritorsioni che la Russia può mettere in atto e che decide non usare.
E non parlo di armi nucleari.

Reaction score
14,301
si, infatti 2 settimane fa lo hanno distrutto di nuovo..

mi diresti per favore cosa cercare per trovare questo articolo del NYT che hai riportato?

Reaction score
14,301
No in generale, qualsiasi disastro di causa umana nella storia, era sempre "impossibile" fino a un minuto prima che accadesse
si ma non c'era informazione se non la voce governativa.
io non ci penso nemmeno perchè ho ascoltato spiegazioni convincenti, poi posso sempre sbagliare.

Alto