Nuovo stato emergenza: vaccini obbligatori o Green Pass francese

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,594
Reaction score
84
In Regno Unito il ministro della salute ha detto che tra 5 settimane potrebbe essere nuove lockdowns
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Tsitsipas;2382962 ha scritto:
massimo rispetto per chi crede a ste cose, a padre pio che guariva le persone e a gesù che moltiplicava i pani e i pesci.

quello che non comprendo è questo: perché chi non si vaccina deve prendere in giro chi si vaccina? non capisco questa forma sadica, come se si sperasse nella catastrofe per bearsi che il non vaccinato è più furbo

Perché invece il contrario sarebbe saggio e maturo? E bada bene, nessuno a voi punta una pistola alla tempia minacciandovi come siete disposti a far voi
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Tsitsipas;2382962 ha scritto:
massimo rispetto per chi crede a ste cose, a padre pio che guariva le persone e a gesù che moltiplicava i pani e i pesci.

quello che non comprendo è questo: perché chi non si vaccina deve prendere in giro chi si vaccina? non capisco questa forma sadica, come se si sperasse nella catastrofe per bearsi che il non vaccinato è più furbo

Io non ho mai preso in giro nessuno. Riporto quella che è la mia idea e le motivazioni.
A dirla tutta a me sembra invece che coloro i quali siano stati più presi di mira, etichettati e bollati con titoli come "ignoranti" e "irresponsabili" siano proprio i non vaccinati. Abbiamo due percezioni diverse.
 
Alto
head>