- Registrato
- 21 Maggio 2015
- Messaggi
- 3,002
- Reaction score
- 149
Darren Marshall;2382900 ha scritto:Allora facciamo un altro lockdown o altre restrizioni perché ci sono 2-3 milioni di over 50 che hanno paura del vaccino ma poi magari fumano, si drogano, si imbottiscono di antidolorifici o antidepressivi...ok.
Con tutto il rispetto ma stai dicendo un'enormità dietro l'altra.
In Svezia hanno chiuso forse?
Vogliamo renderci conto che senza convivere non si va da nessuna parte?
La "variante Delta" è molto meno aggressiva, le ospedalizzazioni sono a 0, i vaccini non immunizzano e da ogni lato arrivano spinte per vaccinarsi (a metà luglio tra l'altro).
Fumare, ingrassare, fare vita sedentaria sono scelte malsane ma nel pieno diritto, così come vaccinarsi oppure no.
Perchè, stando al tuo ragionamento, non impediamo agli obesi o ai tabagisti di curarsi nelle strutture AMPIAMENTE finanziate da essi stessi?
Il vaccino non è la panacea ma una scelta personale. Se fosse davvero efficace o meglio ancora se questo virus avesse una percentuale di letalità davvero seria allora sarebbe reso obbligatorio, perchè il rischio di rispondere agli effetti collaterali sarebbe inferiore al rischio di morte di tutti (inclusi dirigenti e politici).
Quelli che hanno il terrore indosso fino ad arrivare agli psicopatici che guidano da soli l'auto con la mascherina, lo facciano ma lascino in pace gli altri. E se hanno così tanta paura, si chiudano VOLONTARIAMENTE in un lockdown perenne.