- Reaction score
- 149
Dai Toby è la posizione sbagliata, è facile sempre criticare tutto ( non parlo solo di questa cosa ma in generale ). La verità è che quando poi ti trovi li le cose da far quadrare sono sempre 8mila e non è assolutamente faciile.
Che poi siano loro a dover risolvere il problema è ovvio, ma il criticare sempre e comunque non porta a niente. Per questo la mia provocazione del " Cosa bisognerebbe fare ?" .
Nessuno di chi critica sempre mi sa dare una risposta concreta perchè una risposta non c'è.
E' un pò come il Milan, c'è un bilancio da rispettare e campionato da affrontare. Bisogna trovare una via di mezzo tra il non impoverire la squadra e non farsi penalizzare dalla UEFA.
Troppo facile da fuori dire " ehhh ma non potevamo comprare Chiesa e Messi" , no. Il bilancio è uscito ed è chiaro.
Uguale qui, da fuori son tutti bravi a criticare. Ma la verità sta altrove.
Dati ufficiali ISS:
In Italia, i morti con Covid con meno di 50 anni sono 407, 89 con meno di 40 anni. Di questi solo 14 non avevano gravi patologie preesistenti e nessuno sotto i 20 anni.
Con questi numeri mi obblighi alla mascherina e mi fai passare un'influenza come la peste manzoniana?
Seriamente?