- Reaction score
- 1,223
Anche chi ha prenotato (e non sono di certo io) le vacanze per il mese d'Agosto o viaggi in posti a rischio non ha avuto veramente chiaro quello che stiamo vivendo. O quelli che girano senza i dovuti accorgimenti.
E potrei andare avanti con una serie di esempi ma non è il caso.
Posto che non puoi sapere cosa e quanto cambi ad una coppia sposarsi un anno prima o dopo (e io avrei dovuto sposarmi a luglio), concordo che a me possa spostare poco, ma a chi di quelle attività (e del relativo indotto) ne fa il proprio lavoro credi cambi poco? Il problema è che qui si annunciano misure drastiche e indistinte in tutta Italia quando a Bergamo ci sono 29 nuovi positivi nella giornata di ieri (asintomatici) e 2 t.i. complessive (pari al 2% del dato di Maggio).
Ci vuole saggezza nel prendere le decisioni, e io onestamente non credo appartenga a chi ci governa.
Per nessuna attivita la chiusura cambia poco, allora o nessuna attivita viene limitata / chiusa o accettiamo queste cose, e io non sono all 100% per nessuna delle due opzioni, pero se mi crei il problema dei matrimoni, allora poi mi riapri i cinema, non mi limiti i ristoranti etcetc, e la cosa mi risulta difficile da pensare.
Comunque capisco benissimo il tipo che mi dice se mi chiudi i matrimoni io non lavoro e devo chiudere, non il tipo che mi dice se mi chiudi i matrimoni io non mi posso sposare adesso e non è giusto.
Sicuramente non posso sapere cosa cambia a una coppia, e ci puo essere quel caso particolare per il quale il matrimonio nel 2020 è imprescindibile, ma parliamo di un eccezione.