- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.
Detto questo:
1. Siamo ancora primi.
2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.
3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non essendo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.
Forza Milan!
te l'ho detto l'altra sera, dobbiamo volare più bassi. Vedo troppa esaltazione, attenzione che passare dalla gloria alla disfatta totale ci si impiega pochissimo. Meno proclami, anche da parte dei tifosi. Questa squadra è ancora tanto giovane ed inesperta, oltre che abbastanza sopravvalutata, diciamoci la verità. Il nostro obiettivo è arrivare in champions, se poi riusciamo a non disperdere energie e ad avere un pizzico di fortuna con gli infortuni, con Zlatan al top (non come oggi), possiamo giocarcela, ma deve essere chiaro che stiamo andando al di là del nostro reale valore attuale.