Niente paura

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma infatti, anche dopo Lille i commenti erano.... cosa partecipiamo a fare... poi abbiamo vinto il girone....

Il rischio vero é proprio il ritorno della negativitá.

Serve calma. Se una squadra vuole vincere é fondamentale saper incassare le sconfitte

Ma appunto.

Reaction score
415
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non essendo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!

Concordo! E comunque l'atalanta è purtroppo per noi la più difficile da affrontare. Hanno qualità che sono ottime per colpirci. Contro tutte le altre soffriamo molto meno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
D'accordo su nulla...oggi ce ne mancavano 5 (4 titolari)....nei due scontri diretti persi mancavano 7 e 5 giocatori...li puoi regalare alle piccole ma non alle grandi...tomori è arrivato ieri sera farlo giocare oggi sullo 0-2 era da pazzi ..l'ultima non la commento neanche talmente è senza senso (quando abbiamo battuto inter e Napoli o l'anno scorso ka Juventus dicevi le stesse cose?)

Tieni conto che l’Atalanta è andata a vincere 2-0 ad Anfield. Questo non significa che sia più forte del Liverpool, ma quando è in serata e affronta squadre anche più forti che in serata non sono e sono decimate (il Liverpool in tutta Europa credo che sia la squadra che ha avuto più problemi con infortuni e indisponibili, infatti addirittura si erano interessati a Mosucchio come tampone, fai te: senza contare che pur essendo i più forti in Inghilterra hanno perso la testa della classifica proprio a causa delle suddette assenze) può vincere eccome.

Però non credo che i tifosi del Liverpool per aver perso in casa contro l’Atalanta, giocando malissimo pure loro, si siano lasciati andare a certe robe che ho letto su questo forum e altrove.

Concordo! E comunque l'atalanta è purtroppo per noi la più difficile da affrontare. Hanno qualità che sono ottime per colpirci. Contro tutte le altre soffriamo molto meno.

Soprattutto se ti mancano sia Bennacer che Chala, che offrono un contributo enorme anche dietro, in fase di ripiego. A Luglio pareggiammo e meritavamo anche di vincere, non c’era Bennacer ma c’era Chala e fece un gran lavoro anche dietro. Oggi mancavano entrambi, e mancava inoltre anche Saelemaekers, un altro che da grande equilibrio.

Senza contare che oggi Tonali per rendimento e “prontezza” è da bassa Serie A (al momento, ribadisco, del resto ha tre anni meno di Bennacer).

Reaction score
415
Tieni conto che l’Atalanta è andata a vincere 2-0 ad Anfield. Questo non significa che sia più forte del Liverpool, ma quando è in serata e affronta squadre anche più forti che in serata non sono e sono decimate (il Liverpool in tutta Europa credo che sia la squadra che ha avuto più problemi con infortuni e indisponibili, infatti addirittura si erano interessati a Mosucchio come tampone, fai te: senza contare che pur essendo i più forti in Inghilterra hanno perso la testa della classifica proprio a causa delle suddette assenze) può vincere eccome.

Però non credo che i tifosi del Liverpool per aver perso in casa contro l’Atalanta, giocando malissimo pure loro, si siano lasciati andare a certe robe che ho letto su questo forum e altrove.

Soprattutto se ti mancano sia Bennacer che Chala, che offrono un contributo enorme anche dietro, in fase di ripiego. A Luglio pareggiammo e meritavamo anche di vincere, non c’era Bennacer ma c’era Chala e fece un gran lavoro anche dietro. Oggi mancavano entrambi, e mancava inoltre anche Saelemaekers, un altro che da grande equilibrio.

Concordo e purtroppo dobbiamo anche dirci che tonali senza calha e al posto di benaccer non serve a nulla.
Ci servono almeno 2 uomini di fantasia. Calha per mesi ha retto da solo ma con la formazione titolare e quindi con anche isma siamo davvero un'altra squadra.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Stasera secondo me si è confermato che se la tendenza ad infortunarsi rimane questa lo scudetto lo vediamo col binocolo. Siamo una squadra da qualificazione Champions che può sperare di vincere solo se gira tutto bene, cosa che non sta succedendo. Dopo questa sconfitta rientrano in gioco anche i ladri, mi risparmierei volentieri un testa a testa con loro, so già come finirebbe.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stasera secondo me si è confermato che se la tendenza ad infortunarsi rimane questa lo scudetto lo vediamo col binocolo. Siamo una squadra da qualificazione Champions che può sperare di vincere solo se gira tutto bene, cosa che non sta succedendo. Dopo questa sconfitta rientrano in gioco anche i ladri, mi risparmierei volentieri un testa a testa con loro, so già come finirebbe.

La differenza la farà l’infermeria. Se continueremo sulla falsa riga del Liverpool come infortuni allora penso anche io che sarà durissima, se le cose si rimetteranno a posto e potremo fare un girone al completo come le altre, con qualche assenza qui e lì ma non pesanti e sistematiche come in questi mesi, sempre negli uomini chiave peraltro, allora potremo farcela davvero.

Concordo e purtroppo dobbiamo anche dirci che tonali senza calha e al posto di benaccer non serve a nulla.
Ci servono almeno 2 uomini di fantasia. Calha per mesi ha retto da solo ma con la formazione titolare e quindi con anche isma siamo davvero un'altra squadra.

Esatto.

Avessimo fatto una prestazione coma questa con gli effettivi scesi in campo col Napoli e con l’Inter sarei preoccupatissimo anche io, ma dubito che sarebbe successo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sono partite che possono capitare, è stato tutto sbagliato, tutto. L’importante è rialzarsi. Una partita non cancella quanto fatto fino ad ora.

A noi mancava il perno del centrocampo, Bennacer, poi Calhanoglu, Saele e Rebic che è appena rientrato è lontano dal 100%.

Idem Ibra e Manzo sono lontani dal 100%, ancora, per motivi diversi.

Non mi pare che nel derby, a Napoli e con la Roma non ci siamo mostrati all’altezza.

theo era la controfigura lenta e scema di se stesso, un'altra partita così non la fa più. A destra l'********* di saele avrebbe dato ben altra sostanza, e anche Tonali non è ancora in grado di stare in campo quando il livello è di questo tipo. Aggiungiamo che Pioli evidentemente il rebus atalanta non è ancora in grado di risolverlo.

Ilicic, come dice qualcuno, giocatorino.

Reaction score
14,301
Rizzoli in settimana aveva invitato a non fischiare rigori fake.
Qua si fa passare per gomitata un braccio largo per prendere posizione .
Non ci sto.

Secondo me non si aspettava altro e si è capito da come l'arbitro ha permesso il gioco duro.

è vero non aspettava altro, anche se si poteva dare. come è vero che è stata una partita troppo ruvida e come sempre finiamo con più ammoniti degli altri.
ma d'altra parte non vedo lamentele della società perciò sbagliamo noi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non essendo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!

Concordo, siamo a metà campionato e siamo primi a +2 dalla seconda e a 6-7 punti dalla quinta. Ci avremmo messo tutti la firma a settembre.
Siamo tosti, siamo squadra, c'è l'ambiente giusto, sapremo rifarci e quando saremo al completo non guarderemo in faccia a nessuno

Alto