Tieni conto che l’Atalanta è andata a vincere 2-0 ad Anfield. Questo non significa che sia più forte del Liverpool, ma quando è in serata e affronta squadre anche più forti che in serata non sono e sono decimate (il Liverpool in tutta Europa credo che sia la squadra che ha avuto più problemi con infortuni e indisponibili, infatti addirittura si erano interessati a Mosucchio come tampone, fai te: senza contare che pur essendo i più forti in Inghilterra hanno perso la testa della classifica proprio a causa delle suddette assenze) può vincere eccome.
Però non credo che i tifosi del Liverpool per aver perso in casa contro l’Atalanta, giocando malissimo pure loro, si siano lasciati andare a certe robe che ho letto su questo forum e altrove.
Soprattutto se ti mancano sia Bennacer che Chala, che offrono un contributo enorme anche dietro, in fase di ripiego. A Luglio pareggiammo e meritavamo anche di vincere, non c’era Bennacer ma c’era Chala e fece un gran lavoro anche dietro. Oggi mancavano entrambi, e mancava inoltre anche Saelemaekers, un altro che da grande equilibrio.