Nato-Russia, venti di guerra. Escalation tra GB e Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Era solo questione di tempo, come abbiamo sempre scritto

Il pupazzo è stato usato per arrivare a questo
Sì ma è una guerra più intricata questa perché il nemico può far saltare in aria parecchi stati se volesse far partire una guerra nucleare (solo in risposta ad un attacco diretto da parte di qualche membro nato), logico che un conflitto tradizionale non avrebbe senso e se qualcuno lo cercasse, da noi, poi la Russia potrebbe rispondere solamente col nucleare, agendo quindi da kamikaze.
Per come la vedo io la deterrenza nucleare permetterà alla Russia di continuare la propria guerra/operazione speciale, mentre alle nostre marionette basterà sentir parlare di guerra che giustamente non può finire, se poi l'obbiettivo è trascinare la Russia in una guerra infinita in cui loro sono il nemico dichiarato, mondiale, allora non so, di sicuro però certe influenze filoamericaniste o europee non potranno più esserci in quei territori che la Russia si riprenderà o renderà neutrali, addomesticati, immuni alla propaganda capitalista europea e americana.
Se hanno deciso di creare il nuovo nemico mondiale allora dovranno attaccarlo, ma a quanto pare non sembra esserci un modo buono per entrare nel conflitto senza doversi aspettare il confetto grosso grosso dall'alto, possono giusto fare i fighi con le armi regalate tanto dell'Ucraina non frega niente a nessuno, se fosse importato a qualcuno non sarebbe stata rasa al suolo, invece non valgono nulla ma sono importanti perché permettono all'occidente di creare il proprio nemico mondiale, cioè Putin, questo perché ce lo hanno detto gli americani perché prima non ce n'eravamo accorti visto che sia noi che la Germania abbiamo sempre fatto affari con loro e la Russia sostanzialmente è sempre stato un paese amico.
A me non fa paura la Russia, mi fanno paura i buoni, quelli dietro la scrivania, quelli che non sbagliano mai e sono nati nella parte "giusta" del mondo, quelli sono pericolosi, quelli sono i mandanti, quelli vogliono la guerra spacciandola per pace.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
togliere i monumenti dell'Unione Sovietica, perchè la Russia è solo la scusa e la gran parte sono sovietici rinnegando la propria storia, è quanto fatto da Estonia e Lettonia con serie crisi diplomatiche già anni fa in offesa ai tanti residenti russofoni che non hanno avuto tutela di minoranze.
è un atto che non porta alcun giovamento se non aumentare le tensioni, già alle stelle mi risulta.
lo stanno facendo in varie città da giorni senza troppo clamore (ci sono le foto), ma ora in pompa magna nella capitale.
è un modo subdolo di prendere le distanze dall'URSS facendo credere fosse solo la Mosca odierna, non roba loro pure

il sindaco pugile è uno dei capetti presenti a piazza Maidan nel 2014, nessuna sorpresa che sia tra i sindaci a far questo

Reaction score
3,035
Ormai siamo arrivati al punto che alla Russia è concesso tutto ed ha ragione su tutto, mentre l'Ucraina è il carnefice cattivo e la NATO è il mostro da cui doversi mettere al sicuro.

Auguro a quelli che la pensano così, una vita lunga, lunghissima ma sotto un regime di stampo putiniano.
Beh per come sta andando il mondo occidentale un pò di dittatura made Putin in occidente non guasterebbe :asd:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Perché, esiste qualche super uomo da non esserne terrorizzato?
Beh ormai non mi sorprendebbe più nulla, l'altro giorno su Twitter un italiano filo Putin si augurava un "bel fungo atomico" in occidente.

Curioso dato che vive in Occidente anche lui però...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ormai siamo arrivati al punto che alla Russia è concesso tutto ed ha ragione su tutto, mentre l'Ucraina è il carnefice cattivo e la NATO è il mostro da cui doversi mettere al sicuro.

Auguro a quelli che la pensano così, una vita lunga, lunghissima ma sotto un regime di stampo putiniano.
Perchè non viviamo quasi già in un regime di stampo putiniano ?

- Di Maio ha mandato la polizia in casa di una casilinga
- abbiamo avuto il green pass che ha distrutto mezza società il vaccino che ha tolto il lavoro
- è nato il credito sociale a Bologna
- da quanto è che non votiamo? e se voteremo sarà per davvero?
- gli amministratori italiani di twitter mi hanno bannato perchè ho fatto 3 tweet pro Elon Musk

devo continuare?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Perchè non viviamo quasi già in un regime di stampo putiniano ?

- Di Maio ha mandato la polizia in casa di una casilinga
- abbiamo avuto il green pass che ha distrutto mezza società il vaccino che ha tolto il lavoro
- è nato il credito sociale a Bologna
- da quanto è che non votiamo? e se si vota sarà per davvero?
- gli amministratori italiani di twitter mi hanno bannato perchè ho fatto 3 tweet pro Elon Musk

devo continuare?
Credimi, non hai idea di cosa sia vivere in una reale dittatura. In Russia non avresti potuto dire queste cose che hai appena scritto senza rischiare qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto