Nato-Russia, venti di guerra. Escalation tra GB e Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,159
Perché, esiste qualche super uomo da non esserne terrorizzato?
Personalmente la ritengo una possibilità piuttosto remota, e in sostanza uno spauracchio agitato da Putin per dissaduere gli occidentali da interferenze. Ma chiaramente io non sono il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica, per cui non pretendo di rasserenare nessuno.

Reaction score
12,218
il fatto che esista gente realmente terrorizzata dalla possibilità di un'escalation nucleare è il segno che Putin ha raggiunto il suo scopo.
Beh, posso capirli.
Si tratta di un'eventualità sicuramente molto improbabile, ma non impossibile.
Soprattutto qualora una delle parti non abbia piu niente da perdere.
Per questo fossi negli ucraini eviterei operazioni eclatanti su suolo russo. Non servono a nulla e sono controproducenti, meglio difendersi e macellarli sul proprio territorio come stanno facendo da due mesi a questa parte.

Detto ciò, se confetti saranno, non ci sarà modo di evitarli e uscirne.
Toccherà rassegnarsi e sperare di essere tra i fortunati che se ne andranno vaporizzati senza accorgersene, perchè fidatevi di me non vorreste sopravviere in un mondo alla Fallout devastato dal conflitto nucleare.
Io, se guerra atomica dovesse essere (e ne dubito fortemente), andrò sul tetto con gli occhiali da sole, lo stereo a palla e una boccia di Moet in mano.
Se devo andarmene, voglio farlo con stile, che diamine! :asd:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,071
Tensione alle stelle tra NATO e Russia, mai così vicine all'innesco di un'estensione fatale del conflitto.

La Gran Bretagna: "Riteniamo assolutamente legittimo che l'Ucraina colpisca territori russi. Altrettanto legittimo se utilizza le nostre armi per attaccare il suolo russo."

Pronta la replica della Russia: "Vale lo stesso anche per noi. Le forze armate russe sono pronte ad attacchi di rappresaglia con armi di precisione a lungo raggio se il territorio russo verrà attaccato con armi occidentali."

Missili russi sfiornano la centrale nucleare di Zaporizhia.

Oggi consiglio di guerra della NATO in Germania.
Si salvi chi può, magari non oggi non domani ma tra un paio d'anni ormai è cosa scontata. Perché non c'è 2 senza 3...

Reaction score
12,218
Tensione alle stelle. Consiglio un posto nel Sud del Mondo visto che tutte le atomiche sono a Nord.

Milano - Santiago del Cile, 500 euro sola andata. Mi sembra un buon prezzo.
Ripeto, le vere vittime di un eventuale conflitto atomico non sono i morti.
Quelli sono i fortunati.
L'inferno attende chi resta... io me ne sto bello tranquillo nella mia grande città obiettivo strategico, di sopravvivere all'eventuale catastrofe non ci tengo proprio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto