Nato-Russia, venti di guerra. Escalation tra GB e Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
vedo sempre che si cade nel discorso nucleare, ma non avete paura delle armi tradizionali? Io mi cacherei pure se mi puntassero un fucile da caccia :asd:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Tu, se non ricordo male, eri quelli che sostenevano la libertà degli ucraini :asd: . Questo fa capire quanto siano impazziti tutti quanti quelli che stanno in mezzo a questa guerra.
Forse mi sono espresso male, intendo un colpo di stato in Russia che faccia cadere Putin.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
A questo punto speriamo che i russi prendano l’Ucraina alla svelta, la spianino pure, e una volta raggiunto lo scopo se ne tornino a casuccia. Ma una guerra mondiale per l’I’Ucraina anche no. Cioè, sti gran c dell’Ucraina

Reaction score
10,275
Ripeto, le vere vittime di un eventuale conflitto atomico non sono i morti.
Quelli sono i fortunati.
L'inferno attende chi resta... io me ne sto bello tranquillo nella mia grande città obiettivo strategico, di sopravvivere all'eventuale catastrofe non ci tengo proprio!

bè dai si fa pour parler. Mica voglio veramente andare in Sud America. Tra l'altro sappiamo tutti che oltre alle bombe scoppierebbe l'inverno atomico, con carestie e caos che farebbero molti più morti delle bombe stesse. Detto ciò, penso che essere nel Sud del Mondo, magari in posto isolati e con bassa densità della popolazione e risorse alimentari (tipo Papua e Nuova Guinea) possa darti maggiori possibilità di sopravvivenza. In un bunker sarebbe ancora meglio, ma certo non voglio vivere in un bunker, meglio una bomba in testa

Reaction score
12,745
vedo sempre che si cade nel discorso nucleare, ma non avete paura delle armi tradizionali? Io mi cacherei pure se mi puntassero un fucile da caccia :asd:

Ma pure io.

Ma chi vuoi venga a puntarti un fucile in faccia?

Devi solo temere un' atomica sulla capoccia tu da italiano.

"Solo"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A questo punto speriamo che i russi prendano l’Ucraina alla svelta, la spianino pure, e una volta raggiunto lo scopo se ne tornino a casuccia. Ma una guerra mondiale per l’I’Ucraina anche no. Cioè, sti gran c dell’Ucraina
A giudicare dagli sviluppi delle ultime ore in Transinistria, credo stiano preparando qualcosa anche contro la Moldavia.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Ma pure io.

Ma chi vuoi venga a puntarti un fucile in faccia?

Devi solo temere un' atomica sulla capoccia tu da italiano.

"Solo"
si ma è un esempio per dire, che possono creare distruzione anche qui senza per forza sganciare roba nucleare, cosa che sembra un po sottovalutata.
Razzi intercontinentali, sottomarini , droni, attacchi aerei,mercenari tra le risorse, qualcuno di noi ci resterebbe secco in ogni caso

Reaction score
12,745
Comunque gli inglesi sono pazzi scatenati.

Penso che anche un sasso capisca che l' Ucraina può e deve colpire la Russia quanto può.
Tanto ormai sono rasi al suolo, qualche soddisfazione se la devono levare, anche solo per spaventarli, è una guerra.

Ma fare pubblicamente il tifo perché lo facciano, è ampiamente evitabile.

L'occidente deve pretendere, o cercare di farlo, che la Russia la smetta e mettere fine alla guerra in Ucraina, per azzerare le azioni bellicose.
Ma li deve fermarsi, non farlo uscire dall' Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto