Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Torino: 17 ottobre ore 18:00. Tv e Streaming.
Non mi piace niente di Oshimen, ma pure io che stravedo per i giocatori diametralmente opposti, non posso far altro che notare che é il classico giocatore istintivo, che lega una fame ed una cattiveria che sfociano da un momento all'altro in occasioni da gol.
Tocca la palla 3-4 volte e raramente riesce a fare controllo-passaggio.
Va via di forza e di voglia ma resta un rapace d'area e un grande contropiedista.
Spalletti, che fesso non è, lo utilizza per alternare il palleggio al gioco in verticale.
Non mi piace niente di Oshimen, ma pure io che stravedo per i giocatori diametralmente opposti, non posso far altro che notare che é il classico giocatore istintivo, che lega una fame ed una cattiveria che sfociano da un momento all'altro in occasioni da gol.
esattamente, non capisco tra l'altro gli interventi dove si accusa che lo si voglia sminuire, mica ho detto sia una *****. Semplicemente non intravedo in lui una tecnica che un attaccante di livello mondiale dovrebbe avere, a mio avviso. Gli riconosco però grandissima cattiveria agonistica e voglia di spaccare, in questo senso mi somiglia molto a Zapata dell'Atalanta.