Napoli - Torino: 17 ottobre ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Oshimen tecnicamente non è niente di che, però ha una rabbia agonistica che gli permette di sopperire alle mancanze qualitative.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
Non vorrei sembrare troppo ottimista ma se devo fare un confronto .... Sempre meglio noi....a loro prenderei osimen

Reaction score
5,637
Oshimen tecnicamente non è niente di che, però ha una rabbia agonistica che gli permette di sopperire alle mancanze qualitative.
Non mi piace niente di Oshimen, ma pure io che stravedo per i giocatori diametralmente opposti, non posso far altro che notare che é il classico giocatore istintivo, che lega una fame ed una cattiveria che sfociano da un momento all'altro in occasioni da gol.

Reaction score
2,605
Oshimen è tanta roba poi non dimentichiamoci l'età..
Se non diventa un top assoluto
e solo perché fa lo stupido alla Cassano

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non mi piace niente di Oshimen, ma pure io che stravedo per i giocatori diametralmente opposti, non posso far altro che notare che é il classico giocatore istintivo, che lega una fame ed una cattiveria che sfociano da un momento all'altro in occasioni da gol.
esattamente, non capisco tra l'altro gli interventi dove si accusa che lo si voglia sminuire, mica ho detto sia una *****. Semplicemente non intravedo in lui una tecnica che un attaccante di livello mondiale dovrebbe avere, a mio avviso. Gli riconosco però grandissima cattiveria agonistica e voglia di spaccare, in questo senso mi somiglia molto a Zapata dell'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.