Milan: Ibra l'unico a volere Thiago Silva.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,111
Si, il giochino di furlani lo abbiamo ormai capito .

Ma io ho sempre detto che lo si sottovaluta troppo.
Questo è capace di far attestare gli utili per non pagare troppe imposte.
È tutto diabolicamente studiato.

Vabbè, del caso flow ce ne parlava anni fa anche cardinale, è un diktat americano.

Le squadre di calcio per come le intendiamo noi spariranno perché questi concetti vanno contro la costruzione e il mantenimento di uno zoccolo duro nello spogliatoio.
Negli sport americani sono abituati a tutto ciò.
Al momento di americani nel calcio ne abbiamo visti, ma applicare questi concetti in modo così estremo l'ho visto solo al Milan. Neanche i Glazer allo United sono arrivati a tanto, a noi sono capitati proprio i peggiori del lotto. L'unica è sperare che il Milan non diventi così profittevole, altrimenti persino un Thiago Silva a fine carriera può essere problematico ingaggiare.

Reaction score
42,070
Al momento di americani nel calcio ne abbiamo visti, ma applicare questi concetti in modo così estremo l'ho visto solo al Milan. Neanche i Glazer allo United sono arrivati a tanto, a noi sono capitati proprio i peggiori del lotto. L'unica è sperare che il Milan non diventi così profittevole, altrimenti persino un Thiago Silva a fine carriera può essere problematico ingaggiare.
È una gestione disumana.
Fredda , arida , cinica.

Ma del resto guardalo in faccia a furlani e apprezzane il carisma e il tenore della comunicazione.
I koglioni a terra mi fa cadere.
Uno così non può parlare a milioni di gente innamorati del gioco del calcio e del Milan.

È proprio inadeguato al ruolo.

A me pare rain man.
Geniale a modo suo, per carità , coi conti ma empatia , leadership, carisma sotto zero.

Aridatemi galliani.
Geometra.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
280
Disagi ha caratteristiche uniche che thiago Silvia non possiede
Furlani e moncada non sbagliano un colpo

Alto