Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
2,605
non adatto al milan forse intende come rosa attuale, conte ha sempre prediletto i soldatini intesi come giocatori di quantità invece che di qualità, per farla breve gente come leao, theo, pulisic, reinders, morata ecc credo che conte avrebbe chiesto la cessione
anche questo.. ma lui ha un gioco aggressivo da sempre.. noi vediamo abomini contro di noi.. ripartenza di leao e mai giallo.. 1 fallo e 1 giallo e c'è stato un periodo che i rossi fioccavano! siamo perseguitati! i meno fallosi ma i più sanzionati! difesa schierata e si fanno imbucare! proprio contro il napoli ne è un esempio! la squadra con più occasioni sprecati.. e aggiungo che perché sbagliano sempre e ripeto sempre le scelte negli ultimi 20 metri! quindi pure qui marci nei contropiedi! altra specialità di conte! punta da gol assente da 15 anni come minimo! poi leggo fattore mentalità che trasmette.. che x me i kaioken è un'altro Mito metropolitano ! vediamo se conceciao ci riesce! Mihajlovic era un'altro che doveva riuscirci! ma esorcista non è ancora arrivato.. vi basta i miei perché non è adatto alla nostra storia neanche squadra!?🥸

Reaction score
2,605
In tutto questo io volevo sapere che fine ha fatto il fenomeno Fagioli, il campione fragile, quello tanto forte da essere chiamato in nazionale dopo ZERO minuti giocati in stagione, quello valutato dai giornaloni millemila milioni...

Me lo sarò perso... starà sicuramente giocando in premier league osannato dalle folle e persino omaggiato dagli avversari abbagliati da tanta classe cristallina...
ora farneticano che lo vuole il Marsiglia

Reaction score
20,168
veramente paragoni i loro dirigenti il loro Ds ( loro ce l'hanno) e la loro rosa rispetto alla nostra rosa perennemente mal costruita con un mercato sbagliato e umiliante e un Allenatore preso con una clausola risparmia denaro se saltava entro 6 mesi che tutti davano per fallimentare e che parla nemmeno l'italiano? Veramente lo stai facendo?

Per me è già un successo l'esonero!
perché non avrei mai pensato ad una clausola silura fonSEGA! temevo che c'è lo saremo tenuto fino alla fine! E a gennaio abbiamo risolto solo il problema terzino! Il centrocampo è ancora corto! la punta che segna manca da sempre! dai non infierire...

Si sta capovolgendo la situazione?
Sei tu che hai tirato in ballo i 100 milioni spesi dal napoli per accontentare conte (manco avessero speso miliardi) :asd:

Poi c'è ben poco da paragonare, loro l'anno scorso sono arrivati 10° e ora lottano per lo scudetto.
Non è neanche questione di dirigenti/proprietà e acquisti da millemila milioni, è questione di allenatore.
Loro hanno preso un vincente, noi un perdente, tutto qui.
Ad allenatori invertiti loro sarebbero rimasti in zona 8-9° posto proprio come nella stagione passata, mentre noi li a giocarcela con i brocchi trasformati in soldatini.

P.S Anche perchè hanno speso si 100 milioni, ma hanno acquistato Buongiorno, Lukaku, Mctominay e Neres (gli acquisti più costosi), insomma, non proprio giocatori fenomeni che da soli ti svoltano le partite ma giocatori perfetti per il gioco espresso dal loro allenatore.

Reaction score
3,864
anche questo.. ma lui ha un gioco aggressivo da sempre.. noi vediamo abomini contro di noi.. ripartenza di leao e mai giallo.. 1 fallo e 1 giallo e c'è stato un periodo che i rossi fioccavano! siamo perseguitati! i meno fallosi ma i più sanzionati! difesa schierata e si fanno imbucare! proprio contro il napoli ne è un esempio! la squadra con più occasioni sprecati.. e aggiungo che perché sbagliano sempre e ripeto sempre le scelte negli ultimi 20 metri! quindi pure qui marci nei contropiedi! altra specialità di conte! punta da gol assente da 15 anni come minimo! poi leggo fattore mentalità che trasmette.. che x me i kaioken è un'altro Mito metropolitano ! vediamo se conceciao ci riesce! Mihajlovic era un'altro che doveva riuscirci! ma esorcista non è ancora arrivato.. vi basta i miei perché non è adatto alla nostra storia neanche squadra!?🥸
ma si, la storia che conte cambia i giocatori lascia il tempo che trova, i re mida non esistono vedi giuntoli che non viene piu nominato, conte cambia chi vuole farsi cambiare, chissa perche conte non ha cambiato osimen e non l'ha rilanciato

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
ma si, la storia che conte cambia i giocatori lascia il tempo che trova, i re mida non esistono vedi giuntoli che non viene piu nominato, conte cambia chi vuole farsi cambiare, chissa perche conte non ha cambiato osimen e non l'ha rilanciato
Perché se ne voleva andare da un anno. Idem Kvara

Reaction score
20,168
non adatto al milan forse intende come rosa attuale, conte ha sempre prediletto i soldatini intesi come giocatori di quantità invece che di qualità, per farla breve gente come leao, theo, pulisic, reinders, morata ecc credo che conte avrebbe chiesto la cessione

Motivo in più per scegliere il Milan :asd:
Di giocatori di qualità ne abbiamo ben poch

Reaction score
2,605
Hanno un ds che è alla prima esperienza nel calcio che conta. L'anno scorso era la Juve Next Gen. Sono sicuro che se mettevi lui al posto di Fonzie e mettevi Fonzie al Napoli noi stavamo li vicino all'Inter e loro stavano più o meno nella nostra situazione
appena mi dici chi è il direttore sportivo te lo dico.. perché il parafulmine cacciato come il parafulmine messo al suo posto.. ci posso scommettere il mio cuore! sono solamente dei parafulmini e non hanno niente da direttore sportivo..

P.s. fonSEGA nn sarebbe mai venuto in Italia
e io non avrei per nulla le tue certezze!
perché la punta che fa salire la squadra nn c'è da noi! avrebbe fatto venire Lukaku! insultato dai suoi.. la differenza finora la stanno facendo i centrocampisti! Anguissa! Anguissa capite!? lui e lo scozzese sono il napoli [di adesso]

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
ip bho i politano..
Lo sapete che il napoli ha speso più di 100 mln quest'anno? nel senso che siete come le montagne russe! se nn vincerà il napoli avrà fatto una spesa inutile alla Ancelotti! e io ripeto sto dicendo che conte non è adatto al Milan! che poi mi pare che anche tu dica che la A sta calando sempre di più! vorrei ben vedere se non lotta senza altri impegni! noi facciamo 💩 ma possiamo LO STESSO rientrare nella corsa Champions League!

Cioè pure la fiorentina che viene da una serie infinita di brutti risultati e ha solo 6 punti dal piazzamento Champions 😁 ma stiamo scherzando? Conte è un mago? 😄
Non so se ti sei accorto che il Napoli ha ceduto Osimhen Kvara e Zielinski.
Per il resto faccio fatica a capire cosa hai scritto.

Comunque resta il fatto che Conte è primo in classifica, come previsto, e come sempre da quando allena in Italia. Poi ognuno la pensa come vuole.

Reaction score
3,864
Va be mi prendi due esempi su non so quanti giocatori. Pirlo ? Comunque Eriksen poi lo ha fatto giocare
attenzione non è che conto non fa giocare i campioni, pirlo è un fenomeno, ma ha sempre preferito la quantità alla qualità, vatti a rivedere l'intervista in cui un giornalista gli chiede perche stai fissato con lukaku? conte cosa risponde? ma l'avete visto lukaku? è alto e grosso sembra un giocatore di football americano :asd: mica ha detto eh lukakuk ha un controllo palla che hanno in pochi, lukaku dribla come ronaldinho. Erikesen lo fece giocare perche fu costretto, volevano vederlo nel mercato di gennaio e poi coi soldi prendere un centrocampista di suo gradimento, gente disposta a pagare il prezzo richiesto non arrivo a quel punto eriksen fu reintegrato in rosa.

Alto