veramente paragoni i loro dirigenti il loro Ds ( loro ce l'hanno) e la loro rosa rispetto alla nostra rosa perennemente mal costruita con un mercato sbagliato e umiliante e un Allenatore preso con una clausola risparmia denaro se saltava entro 6 mesi che tutti davano per fallimentare e che parla nemmeno l'italiano? Veramente lo stai facendo?
Per me è già un successo l'esonero!
perché non avrei mai pensato ad una clausola silura fonSEGA! temevo che c'è lo saremo tenuto fino alla fine! E a gennaio abbiamo risolto solo il problema terzino! Il centrocampo è ancora corto! la punta che segna manca da sempre! dai non infierire...
Si sta capovolgendo la situazione?
Sei tu che hai tirato in ballo i 100 milioni spesi dal napoli per accontentare conte (manco avessero speso miliardi)
Poi c'è ben poco da paragonare, loro l'anno scorso sono arrivati 10° e ora lottano per lo scudetto.
Non è neanche questione di dirigenti/proprietà e acquisti da millemila milioni, è questione di allenatore.
Loro hanno preso un vincente, noi un perdente, tutto qui.
Ad allenatori invertiti loro sarebbero rimasti in zona 8-9° posto proprio come nella stagione passata, mentre noi li a giocarcela con i brocchi trasformati in soldatini.
P.S Anche perchè hanno speso si 100 milioni, ma hanno acquistato Buongiorno, Lukaku, Mctominay e Neres (gli acquisti più costosi), insomma, non proprio giocatori fenomeni che da soli ti svoltano le partite ma giocatori perfetti per il gioco espresso dal loro allenatore.