Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
Tutto vero a parte il povero De Zerbi che ormai viene preso di mira per indicare un certo tipo di calcio non per colpa sua ma di chi lo esalta.
De Zerbi al Marsiglia sta facendo un grande lavoro e secondo me alla fine è sottovalutato in realtà.
Per il resto si sono d'accordo. Certi allenatori soprattutto creano la mentalità vincente e l'ambiente giusti per cicli lunghi e vincenti (non Allegri e Mourinho pero). Secondo me Conceicao è di quella pasta lì.
Sta facendo un buon lavoro ma gli hanno preso ottimi giocatori. Per esempio Tudor con giocatori inferiori ha ottenuto i suoi stessi risultati per ora

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Sta facendo un buon lavoro ma gli hanno preso ottimi giocatori. Per esempio Tudor con giocatori inferiori ha ottenuto i suoi stessi risultati per ora
Tudor è durato poco però, a fine stagione aveva lo spogliatoio contro come spesso gli capita.
Vero che ha una buona squadra ma gioca davvero un bel calcio, bello da vedere e con risultati buoni.
Sta facendo un bel lavoro, poi resta da vedere se stavolta fa il salto arrivando a competere per vincere, che è il difetto che gli rinfacciano tutti.

Per me è paradossalmente sottovalutato proprio perché idolo di certi commentatori per estremizzare le polemiche, così tutti gli altri non gli perdonano nulla e ad ogni inciampo subito gli saltano addosso.

Reaction score
2,605
Tutto vero a parte il povero De Zerbi che ormai viene preso di mira per indicare un certo tipo di calcio non per colpa sua ma di chi lo esalta.
De Zerbi al Marsiglia sta facendo un grande lavoro e secondo me alla fine è sottovalutato in realtà.
Per il resto si sono d'accordo. Certi allenatori soprattutto creano la mentalità vincente e l'ambiente giusti per cicli lunghi e vincenti (non Allegri e Mourinho pero). Secondo me Conceicao è di quella pasta lì.
io intanto aspetto..
anche atalanta le ha vinte 9 di fila
poi quando passerà di moda ossanare conte
si ritorna a farlo con quello in cima
Ripeto a me nn piace questo modo di fare..

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
io intanto aspetto..
Quando passerà di moda tirarli cacca e non ammettere che a livello di campionato è un top aspetterò anche io. Ci sono dati oggettivi a dimostrarlo

Reaction score
20,168
Per chi volesse ridere un pò di prima mattina, vi invito ad andare a rileggere la discussione della primissima partita di serie A del napoli contro il verona.
Praticamente la prima sconfitta del napoli alla primissima partita di campionato

Ne cito solamente uno profetico....al contrario :asd:
"Impossibile, mi avevano assicurato che solo con Conte avrebbero colmato i 40 punti di gap dall'Inter."

E infatti a distanza di mesi il napoli con il solo Conte non solo ha ridotto il gap di 40 punti dall'inter, ma sono proprio li a lottare per lo scudetto :ghign:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
io intanto aspetto..
In che senso?
Per dimostrare se ce ne fosse bisogno (ma non ne ha) di essere un allenatore vincente deve lottare per lo scudetto oppure deve fare 100 punti con Politano e Oliveira?

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Comunque secondo me lo scudetto lo vincerà il Napoli.
alla fine ha fatto tutte le trasferte dure (Bergamo, Torino, Milano contro Milan ed Inter) e rimangono tutte partite al Maradona
Incredibile con una squadra che non è una corazzata riescano a vincere 2 scudetti in 3 anni

Reaction score
2,605
In che senso?
Per dimostrare se ce ne fosse bisogno (ma non ne ha) di essere un allenatore vincente deve lottare per lo scudetto oppure deve fare 100 punti con Politano e Oliveira?
ip bho i politano..
Lo sapete che il napoli ha speso più di 100 mln quest'anno? nel senso che siete come le montagne russe! se nn vincerà il napoli avrà fatto una spesa inutile alla Ancelotti! e io ripeto sto dicendo che conte non è adatto al Milan! che poi mi pare che anche tu dica che la A sta calando sempre di più! vorrei ben vedere se non lotta senza altri impegni! noi facciamo 💩 ma possiamo LO STESSO rientrare nella corsa Champions League!

Cioè pure la fiorentina che viene da una serie infinita di brutti risultati e ha solo 6 punti dal piazzamento Champions 😁 ma stiamo scherzando? Conte è un mago? 😄

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
ip bho i politano..
Lo sapete che il napoli ha speso più di 100 mln quest'anno? nel senso che siete come le montagne russe! se nn vincerà il napoli avrà fatto una spesa inutile alla Ancelotti! e io ripeto sto dicendo che conte non è adatto al Milan! che poi mi pare che anche tu dica che la A sta calando sempre di più! vorrei ben vedere se non lotta senza altri impegni! noi facciamo 💩 ma possiamo LO STESSO rientrare nella corsa Champions League! La rube è 5° con 200 pareggi! la Lazio lotta ancora per arrivare in Champions League, malgrado da mesi siano a corto di giocatori e Lotito fa fatica a sganciare i cash ! mamma mia quanto è mediocre e CORROTTA sta A
E quindi ? Cosa vuol dire che ha speso 100 milioni ? Perché non sarebbe adatto al Milan ? Che la serie Ass sia mediocre non ci piove ma neanche che Terronio sia un allenatore fortissimo per il campionato

Alto