Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
2,605
E quindi ? Cosa vuol dire che ha speso 100 milioni ? Perché non sarebbe adatto al Milan ? Che la serie Ass sia mediocre non ci piove ma neanche che Terronio sia un allenatore fortissimo per il campionato
io l'ho scritto perché..non lo ripetero all'infinito 🤷🏼‍♂️
rispondo al quindi: insistete a scrivere i nomi dei giocatori che nn vi piacciono alla Orsolini,per fare intuire che fa un miracolo.. invece in serie A è un miracolo avere tutti top player in rosa come in premier League... Non so se mi spiego! lo stesso Orsolini viene detto che non è mai stato decisivo.. ma in realtà come conferma la sua intervista è stato decisivo per noi x il nostro ultimo titolo 😄
ed era un Inter Bologna lol

Reaction score
20,168
ip bho i politano..
Lo sapete che il napoli ha speso più di 100 mln quest'anno? nel senso che siete come le montagne russe! se nn vincerà il napoli avrà fatto una spesa inutile alla Ancelotti! e io ripeto sto dicendo che conte non è adatto al Milan! che poi mi pare che anche tu dica che la A sta calando sempre di più! vorrei ben vedere se non lotta senza altri impegni! noi facciamo 💩 ma possiamo LO STESSO rientrare nella corsa Champions League!

Cioè pure la fiorentina che viene da una serie infinita di brutti risultati e ha solo 6 punti dal piazzamento Champions 😁 ma stiamo scherzando? Conte è un mago? 😄

E quindi?
Noi ne abbiamo spesi 75 di milioni e attualmente siamo in zona conference leaugue :sisi:
Se vuoi competere realmente per lo scudetto le spese ledevi fare, e per i giocatori "giusti"
Non contratti "giusti" per giocatori sbagliati

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
io l'ho scritto perché..non lo ripetero all'infinito 🤷🏼‍♂️
rispondo al quindi: insistete a scrivere i nomi dei giocatori che nn vi piacciono alla Orsolini,per fare intuire che fa un miracolo.. invece in serie A è un miracolo avere tutti top player in rosa come in premier League... Non so se mi spiego! lo stesso Orsolini viene detto che non è mai stato decisivo.. ma in realtà come conferma la sua intervista è stato decisivo per noi x il nostro ultimo titolo 😄
ed era un Inter Bologna lol
Orsolini a me non dispiace parli con quello sbagliato. Ma comunque cosa c'entra Orsolini con Conte ?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
In tutto questo io volevo sapere che fine ha fatto il fenomeno Fagioli, il campione fragile, quello tanto forte da essere chiamato in nazionale dopo ZERO minuti giocati in stagione, quello valutato dai giornaloni millemila milioni...

Me lo sarò perso... starà sicuramente giocando in premier league osannato dalle folle e persino omaggiato dagli avversari abbagliati da tanta classe cristallina...

Reaction score
2,605
E quindi?
Noi ne abbiamo spesi 75 di milioni e attualmente siamo in zona conference leaugue :sisi:
Se vuoi competere realmente per lo scudetto le spese ledevi fare, e per i giocatori "giusti"
Non contratti "giusti" per giocatori sbagliati
veramente paragoni i loro dirigenti il loro Ds ( loro ce l'hanno) e la loro rosa rispetto alla nostra rosa perennemente mal costruita con un mercato sbagliato e umiliante e un Allenatore preso con una clausola risparmia denaro se saltava entro 6 mesi che tutti davano per fallimentare e che parla nemmeno l'italiano? Veramente lo stai facendo?

Per me è già un successo l'esonero!
perché non avrei mai pensato ad una clausola silura fonSEGA! temevo che c'è lo saremo tenuto fino alla fine! E a gennaio abbiamo risolto solo il problema terzino! Il centrocampo è ancora corto! la punta che segna manca da sempre! dai non infierire...

Reaction score
3,864
E quindi ? Cosa vuol dire che ha speso 100 milioni ? Perché non sarebbe adatto al Milan ? Che la serie Ass sia mediocre non ci piove ma neanche che Terronio sia un allenatore fortissimo per il campionato
non adatto al milan forse intende come rosa attuale, conte ha sempre prediletto i soldatini intesi come giocatori di quantità invece che di qualità, per farla breve gente come leao, theo, pulisic, reinders, morata ecc credo che conte avrebbe chiesto la cessione

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
veramente paragoni i loro dirigenti il loro Ds ( loro ce l'hanno) e la loro rosa rispetto alla nostra rosa perennemente mal costruita con un mercato sbagliato e umiliante e un Allenatore preso con una clausola risparmia denaro se saltava entro 6 mesi che tutti davano per fallimentare e che parla nemmeno l'italiano? Veramente lo stai facendo?

Per me è già un successo l'esonero!
perché non avrei mai pensato ad una clausola silura fonSEGA! temevo che c'è lo saremo tenuto fino alla fine! E a gennaio abbiamo risolto solo il problema terzino! Il centrocampo è ancora corto! la punta che segna manca da sempre! dai non infierire...
Hanno un ds che è alla prima esperienza nel calcio che conta. L'anno scorso era la Juve Next Gen. Sono sicuro che se mettevi lui al posto di Fonzie e mettevi Fonzie al Napoli noi stavamo li vicino all'Inter e loro stavano più o meno nella nostra situazione

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
non adatto al milan forse intende come rosa attuale, conte ha sempre prediletto i soldatini intesi come giocatori di quantità invece che di qualità, per farla breve gente come leao, theo, pulisic, reinders, morata ecc credo che conte avrebbe chiesto la cessione
Balla clamorosa. Al Chelsea giocava con Fabregas,Hazard e compagnia cantante e non ha mai chiesto nessuna cessione

Alto