Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
appena mi dici chi è il direttore sportivo te lo dico.. perché il parafulmine cacciato come il parafulmine messo al suo posto.. ci posso scommettere il mio cuore! sono solamente dei parafulmini e non hanno niente da direttore sportivo..

P.s. fonSEGA nn sarebbe mai venuto in Italia
e io non avrei per nulla le tue certezze!
perché la punta che fa salire la squadra nn c'è da noi! avrebbe fatto venire Lukaku! insultato dai suoi.. la differenza finora la stanno facendo i centrocampisti! Anguissa! Anguissa capite!? lui e lo scozzese sono il napoli [di adesso]
Di che ti sta sul ***** Conte. Ci sta. E allora ogni cosa che fa non va bene. Ma non c'entrano le sue capacità da allenatore, semplicemente non lo sopporti e non lo vuoi vedere sulla nostra panchina

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
appunto, peggio ancora, osimen ha preferito il prestito in turchia invece di rimanere al napoli a farsi resuscitare dal kaioken di conte
Kaioken di Conte da un certo punto esiste. Quando è andato alla Juve ad allenare mi dici che certezze aveva la Juve in rosa ?

Reaction score
2,605
Non so se ti sei accorto che il Napoli ha ceduto Osimhen Kvara e Zielinski.
Per il resto faccio fatica a capire cosa hai scritto.

Comunque resta il fatto che Conte è primo in classifica, come previsto, e come sempre da quando allena in Italia. Poi ognuno la pensa come vuole.
in realtà ne ha ceduto solo uno ma fa lo stesso.. li hanno rimpiazzati anche con un giocatore che non si potevano permettere se non era per il Chelsea disperato 😭 e il parametro zero con lo scozzese del Manchester united è stato ampiamente sostituito, visto che faceva la differenza pure in quel inferno di Manchester ehh poi vediamo chi si fa prendere Conte! perché ha già bocciato il ragazzino da fare crescere o te lo sei perso? Dico quello che prenderà il posto della cravatta che ha giocato nel Napoli tutta l'andata ehhh

Reaction score
3,864
Kaioken di Conte da un certo punto esiste. Quando è andato alla Juve ad allenare mi dici che certezze aveva la Juve in rosa ?
non esistono kaioken, non eisotono ds re mida, esitono soltanto aspetti in cui una persona eccelle e conte ha dimostrato che eccelle in una competizione come il campionato, dove intepreta il ruolo dell'outsider, lui si esalta in situazioni da rocky balboa

Reaction score
2,605
Di che ti sta sul ***** Conte. Ci sta. E allora ogni cosa che fa non va bene. Ma non c'entrano le sue capacità da allenatore, semplicemente non lo sopporti e non lo vuoi vedere sulla nostra panchina
fosse solo questo! io sono milanista eh ! se c facevano un favore l'avrei voluto! Ma è la stessa cosa che leggo su allegri.. è un vincente! che poi ha preso punti perché ha fatto fallire Inter con giocatori che non ha nemmeno impiegato 🤣alla fine.. ma no il mio non è un discorso di solo antipatia.. non è adatto x noi punto

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
fosse solo questo! io sono milanista eh ! se c facevano un favore l'avrei voluto! Ma è la stessa cosa che leggo su allegri.. è un vincente! che poi ha preso punti perché ha fatto fallire Inter con giocatori che non ha nemmeno impiegato 🤣alla fine.. ma no il mio non è un discorso di solo antipatia.. non è adatto x noi punto
Conte a mio parere ha dimostrato molto di più di Allegri in carriera. Ha vinto si gli scudetti Allegri ma appunto sul lavoro di Conte

Reaction score
2,605
Conte a mio parere ha dimostrato molto di più di Allegri in carriera. Ha vinto si gli scudetti Allegri ma appunto sul lavoro di Conte
dai meriti Aia altroché!
in Italia sicuramente per entrambi.. con
Inter perché allora avevano giocatori che non si potevano permettere! poi con Inzaghi hanno copiato la rube.. in premier perché non erano preparati al suo modulo e l'ha vinto giustamente 🫵🏼 poi dopo che si sono abituati è stato un bagno di sangue per lui.... perché anche lui è poco pragmatico ai cambiamenti..
ha iniziato un po' solo adesso

Alto