Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Altro partitone di Koopmeiners. Milioni di milioni buttati. Da Bergamo non si deve comprare nulla.

Si ma dove lo fanno giocare?

Anche contro di noi ha fatto spesso il falso nueve.

Lo fanno giocare da dieci, da nove, da undici.

Per fortuna non gli sfiora il pensiero che sia piuttosto un 8 o addrittura un 4.

Reaction score
5,637
Si ma dove lo fanno giocare?

Anche contro di noi ha fatto spesso il falso nueve.

Lo fanno giocare da dieci, da nove, da undici.

Per fortuna non gli sfiora il pensiero che sia piuttosto un 8 o addrittura un 4.
Beh oggi ha giocato praticamente dappertutto. Ha fatto il 4 ed anche l’8. Ha fatto il 10 e anche il 7.

Il problema è che non ne azzecca mezza. Non sa come muoversi, non sa dove ricevere e non sa cosa fare con il pallone tra i piedi. Certamente Motta ha le sue colpe, ma io credo che la maggior parte della colpa sia del giocatore.

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Beh oggi ha giocato praticamente dappertutto. Ha fatto il 4 ed anche l’8. Ha fatto il 10 e anche il 7.

Il problema è che non ne azzecca mezza. Non sa come muoversi, non sa dove ricevere e non sa cosa fare con il pallone tra i piedi. Certamente Motta ha le sue colpe, ma io credo che la maggioranza della colpa sia del giocatore.

Mah, io penso che di base la Juventus abbia sbagliato il colpo.

Lo ha sbagliato perchè lo ha pagato decisamente troppo, ha sbagliato perchè gli è servita tutta l'estate per portarlo a casa con annesso stress e poco allenamento del calciatore, lo ha preso dopo che ha avuto un infortunio piuttosto delicato ed una volta preso tatticamente su di lui ci ha capito poco e nulla.

Io sono sempre stato dell'idea che dal momento in cui decidi di spendere tanti soldi sul cartellino di un calciatore ti devi preoccupare sopratutto di una cosa, che abbia una personalità ed un carattere fortissimi perchè la cosa più pesante in questo tipo di trasferimenti è gestire la grandissima pressione legata al costo del tuo cartellino.

Ti faccio un esempio, un Ibrahimovic potevi anche pagare il cartellino 200mln di euro che non ci sono dubbi che non avrebbe fallito.

Reaction score
2,605
Io non riesco proprio a concepire questi svarioni davanti alla realtà.. conte non gioca affatto bene e sia Milan che rube non sono sintomi di dominio.. tutti dietro e ripartenza e magicamente è ritornato il kaioken di conte eh.. poi se si abbissano MC e anguissa e ne perde due di fila ritorna ad essere perculato.. si questi commenti umorali nn mi interessano tanto

P.s. infatti ad inizio topic era una grande Juve che aveva già vinto lol secondo tempo spariti come nelle loro finali di Champions League

Reaction score
2,605
Non ho detto che sono scappati di casa, infatti ho scritto se l'avessimo noi questa formazione pernacchie. Riferito ai tifosi in generale.
Poi Spalletti aveva Osimenh, Krava, Mario Rui, Kim, per dire, non Spinazzola e Jean Jesus titolari.
Quindi a parte il centrocampo erano formazioni differenti, in ruoli cruciali.
Poi ognuno rimane della sua opinione. La vediamo diversamente, amen ☺️
il fatto e che sia Spinazzola che j Jesus non sarebbero titolari 😅

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
È molto più sopravvalutato il Naboli dell'Inter. Se a inizio campionato invertivi Fonsega con Terronio noi eravamo li sopra loro erano ottavi
Io invece ritengo da anni che il Napoli sia una squadra costruita bene e che fra cessioni ed acquisti sia rimasta una squadra con una logica.
L'anno scorso mentalmente in vacanza.
Ora, con il motivatore giusto e nonostante qualche ricambio forzato, se la giocano.
Grazie anche al non avere impegni infrasettimanali.
Conte non è stupido, conosce la fama di avvelenatore di pozzi che si sta costruendo e cerca di mitigarsi, ma questo è il primo anno in cui partendo a fari spenti può farsi andare bene anche le "ristrettezze".
Appena saranno qualificati per la CL, partirà il vero piagnisteo per la mancablnza di una rosa adeguata a sostenere il doppio impegno. Lamentele in realtà motivate che solo la rosa delle due nerazzurre farebbe venire meno.

Noi da anni ad inseguire la ricostruzione di un centrocampo degno, ora a sostituire Oliver, ora a fare i conti con l'intermittenza dei due presunti migliori giocatori.
Conte risolveva in autonomia il terzo problema. Per il primo ed il secondo doveva per forza dipendere dall'intervento della società sul mercato.

Reaction score
12,885
Io non riesco proprio a concepire questi svarioni davanti alla realtà.. conte non gioca affatto bene e sia Milan che rube non sono sintomi di dominio.. tutti dietro e ripartenza e magicamente è ritornato il kaioken di conte eh.. poi se si abbissano MC e anguissa e ne perde due di fila ritorna ad essere perculato.. si questi commenti umorali nn mi interessano tanto

P.s. infatti ad inizio topic era una grande Juve che aveva già vinto lol secondo tempo spariti come nelle loro finali di Champions League
non ti piace conte quindi?

Reaction score
2,605
non ti piace conte quindi?
soprattutto non nel Milan
gioco aggressivo..
preferisce i soldatini..
predilige la difesa a 3
catenaccio e contropiede..

aggiungo il dati di più anni x noi
Siamo la squadra del campionato meno fallosa
ma siamo sempre ( ripeto da anni) quelli tra i più sanzionati! e siamo quelli che creano più occasioni da gol ma allo stesso tempo i più spreconi! secondo te vorrei mai Conte al Milan!?
un disastro annunciato come con allegri

Alto