Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Solo noi perdiamo da questi gobbi incapaci, che schifo.
Che poi, secondo me, se Mike avesse fatto il Mike o si fosse fatto sostituire la, parleremo di un'altra partita. Ma si sa con i se non si costruisce nulla, però servono ad analizzare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Noi siamo riusciti a perdere contro sta banda di pagliacci, prima di noi solo il Monza erano riusciti a battere.

Reaction score
5,637
Conte: fare la differenza con quello che si ha e non lamentarsi
Conte non si lamenterebbe adesso? Lo hai seguito al Tottenham? O alla Juve quando parlava di ristoranti? O all'Inter quando hanno avuto problemi finanziari?

A Conte devi comprare quello che vuole, e far fuori quello che vuole. Conte e Milan sono incompatibili. Lui é proprio il profilo che chiede sempre di più, che cerca di alzare l'asticella e quando le cose iniziano ad andare male sgancia melma su tutti ed abbandona la nave. Questo é Conte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Conte non si lamenterebbe adesso? Lo hai seguito al Tottenham? O alla Juve quando parlava di ristoranti? O all'Inter quando hanno avuto problemi finanziari?

A Conte devi comprare quello che vuole, e far fuori quello che vuole. Conte e Milan sono incompatibili. Lui é proprio il profilo che chiede sempre di più, che cerca di alzare l'asticella e quando le cose iniziano ad andare male sgancia melma su tutti ed abbandona la nave. Questo é Conte.
C'è scritto Conte:.
Non ArthurB:.
Ho solo riportato le sue parole senza commentare.
Comunque a inizio stagione, aveva detto che era cambiato, prima ancora di andare a Napoli. Quest'anno non ha chiesto la Luna al Napoli. Ha una difesa con Jean Jesus e Rahmadani. Ha perso Osimenh e preso Lukaku schifato da mezza serie A. Gioca in attacco con Napolitano, non Robben. Anguissa e Lobtos, c'erano già. Si è aggiunto McTomina. Ad oggi venduto Kvara e preso nessuno.
Per dire, eh

Edit: aggiungiamo anche Spinazzola titolare. L'avessimo avuto noi sta formazione, pernacchie

Reaction score
5,637
C'è scritto Conte:.
Non ArthurB:.
Ho solo riportato le sue parole senza commentare.
Ho capito male io, scusa!
Comunque a inizio stagione, aveva detto che era cambiato, prima ancora di andare a Napoli. Quest'anno non ha chiesto la Luna al Napoli. Ha una difesa con Jean Jesus e Rahmadani. Ha perso Osimenh e preso Lukaku schifato da mezza serie A. Gioca in attacco con Napolitano, non Robben. Anguissa e Lobtos, c'erano già. Si è aggiunto McTomina. Ad oggi venduto Kvara e preso nessuno.
Per dire, eh
Come non ha chiesto la luna? Buongiorno, Lukaku, McTommo, Neres e Gilmour non é chiedere la luna per una squadra come il Napoli, fuori dalle coppe e senza vendere nessun'altro?

Adesso hanno venduto Kvara, ma vediamo se si fa andare bene niente. Kvara l'ha venduto lui, ha fatto di tutto per toglierselo dai maroni. E queste dichiarazioni sanno proprio di "Ho una squadraccia, volete accontentarmi e comprarmi altri giocatori?". Poi questo ha 1 partita a settimana eh.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ho capito male io, scusa!

Come non ha chiesto la luna? Buongiorno, Lukaku, McTommo, Neres e Gilmour non é chiedere la luna per una squadra come il Napoli, fuori dalle coppe e senza vendere nessun'altro.

Adesso hanno venduto Kvara, ma vediamo se si fa andare bene niente. Kvara l'ha venduto lui, ha fatto di tutto per toglierselo dai maroni. E queste dichiarazioni sanno proprio di "Ho una squadraccia, volete accontentarmi e comprarmi altri giocatori?". Poi questo ha 1 partita a settimana eh.
MC Tomina fino all'altro ieri non lo conosceva nessuno.
Buongiorno, ok.
Lukaku schifato da tutti.
Gilmour, vabbè, dai, siamo seri.
Neres, fino a tre partite, panchinaro fisso.
Questo sarebbe chiedere la Luna.

Quelli sono i nostri:
Fofana, Morata, Loftus Check...

Noi con Conte avremmo vinto lo scudetto a mani basse senza cambiare tanto.
Edit: pure Jovic sarebbe rinato.
Siamo pur sempre nel campo della speculazione, quindi non lo sapremo mai 🤣

Alto