Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,378
Se penso alle discussioni estive dove tanta gente voleva Motta e non Conte...
Ma sicuramente i tifosi del Napoli saranno schifati per il suo gioco no? :asd:
Addirittura c'era gente che preferiva Tedesco o Farioli.
ah...Tedesco esonerato pure dal Belgio, come Lopetegui dal west Ham, dei veri intenditori i nostri dirigenti

Reaction score
5,637
MC Tomina fino all'altro ieri non lo conosceva nessuno.
Buongiorno, ok.
Lukaku schifato da tutti.
Gilmour, vabbè, dai, siamo seri.
Neres, fino a tre partite, panchinaro fisso.
Questo sarebbe chiedere la Luna.

Quelli sono i nostri:
Fofana, Morata, Loftus Check...

Noi con Conte avremmo vinto lo scudetto a mani basse senza cambiare tanto.
Si certo, come no.

McTommo non lo conosceva nessuno? Mah, non so a chi tu ti riferisca. Lukaku a me personalmente fa schifo, ma con Conte ha un senso visto come giochi. Se Conte fosse arrivato al Milan avrebbe avuto un suo senso, ma io non lo prenderei mai. Comunque schifato o no, sono 6 netti all'anno e 30M cash al Chelsea. Neres panchinaro fisso, ma Neres é un giocatore di calcio serio e con esperienza. Preso come riserva di Kvara eh...

Spalletti ci ha vinto uno scudetto giocando il miglior calcio in Europa con questi che per te sembrano scappati di casa.

A me il Napoli non piace, non mi impressiona per nulla, ma ha delle ottime individualità, questo non si puo' negare. Poi sulla comunicazione di Conte che esalti, é sempre lo stesso lamentino. Quello che diceva che é una vergogna dire che il Napoli dovrebbe lottare per lo scudetto... ognuno hai i suoi gusti, per carità :)

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si certo, come no.

McTommo non lo conosceva nessuno? Mah, non so a chi tu ti riferisca. Lukaku a me personalmente fa schifo, ma con Conte ha un senso visto come giochi. Se Conte fosse arrivato al Milan avrebbe avuto un suo senso, ma io non lo prenderei mai. Comunque schifato o no, sono 6 netti all'anno e 30M cash al Chelsea. Neres panchinaro fisso, ma Neres é un giocatore di calcio serio e con esperienza. Preso come riserva di Kvara eh...

Spalletti ci ha vinto uno scudetto giocando il miglior calcio in Europa con questi che per te sembrano scappati di casa.

A me il Napoli non piace, non mi impressiona per nulla, ma ha delle ottime individualità, questo non si puo' negare. Poi sulla comunicazione di Conte che esalti, é sempre lo stesso lamentino. Quello che diceva che é una vergogna dire che il Napoli dovrebbe lottare per lo scudetto... ognuno hai i suoi gusti, per carità :)
Non ho detto che sono scappati di casa, infatti ho scritto se l'avessimo noi questa formazione pernacchie. Riferito ai tifosi in generale.
Poi Spalletti aveva Osimenh, Krava, Mario Rui, Kim, per dire, non Spinazzola e Jean Jesus titolari.
Quindi a parte il centrocampo erano formazioni differenti, in ruoli cruciali.
Poi ognuno rimane della sua opinione. La vediamo diversamente, amen ☺️

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
536
Buon risultato, dobbiamo finire sopra la Juve e tutta la vita preferisco che lo scudo lo vinca il napoli e non l’Inda

Reaction score
5,637
Non ho detto che sono scappati di casa, infatti ho scritto se l'avessimo noi questa formazione pernacchie. Riferito ai tifosi in generale.
Poi Spalletti aveva Osimenh, Krava, Mario Rui, Kim, per dire, non Spinazzola e Jean Jesus titolari.
Quindi a parte il centrocampo erano formazioni differenti, in ruoli cruciali.
Poi ognuno rimane della sua opinione. La vediamo diversamente, amen ☺️
Mario Rui é scandaloso che abbia giocato cosi tanti anni titolare al Napoli.
Pero' Kim é diventato Kim dopo, perché l'hanno pescato in Turchia, idem Kvara che é arrivato dalla Georgia. Facile dire aveva Kim e Kvara dopo. Anguissa arrivo' da una squadra retrocessa. A Conte hanno preso Lukaku che é conosciuto da tutti, Buongiorno che era forse il miglior centrale dello scorso campionato, uno che era allo united ed un altro ex Ajax.

Infatti ognuno puo' fare le proprie valutazioni sul tipo di giocatori, io sto dicendo che il Napoli senza coppe e senza cedere nessuno ha fatto un mercato importante. La forza di Conte é questa, viene ed impone. Altro che facciamo con quello che abbiamo. Ed ecco perché noi non l'abbiamo mai cercato.

Certo che la vedo diversamente ed é il bello del forum, ma almeno sui fatti potremmo concordare che Conte ha una partita a settimana ed ha fatto un mercato importante con giocatori certi. Poi anche sulle dichiarazioni io non vedo alcun cambiamento, vedremo appena le cose gireranno un filino male. L'animale non cambia mai, specialmente ad oltre 50 anni d'età.

Alto