Napoli - Juve: 25 gennaio ore 18. Tv e streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
soprattutto non nel Milan
gioco aggressivo..
preferisce i soldatini..
predilige la difesa a 3
catenaccio e contropiede..

aggiungo il dati di più anni x noi
Siamo la squadra del campionato meno fallosa
ma siamo sempre ( ripeto da anni) quelli tra i più sanzionati! e siamo quelli che creano più occasioni da gol ma allo stesso tempo i più spreconi! secondo te vorrei mai Conte al Milan!?
un disastro annunciato come con allegri
Effettivamente meglio qualche mitomane che parla di bel giuogo e non vince un cazzio

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Quante caxxate che ho sentito su Conte questa estate...
Ma le più ridicole sono state le parole di Ibra...

Conte è così. Prende la squadra, la trasforma e lotti per lo scudetto.
Bobo tv e nerd seguaci del kitikaka e del bel giuogoh pronti ad esaltare il primo De Zerbino di turno e tirare cacca sui vari Conte,Simeone,Allegri,Mourinho di turno. Allenatori che in carriera non vinceranno nemmeno un decimo di quelli da me citati. Ce li vedo dalla loro stanzetta efebica grassi e brufolosi a sbavare dietro al primo pincopallino che gioca un calcio ultraoffensivo e fanno il possesso palla per il 90 % della partita discutendo di quanti expected goals fanno e altre minchiate

numero 3

Member
Reaction score
1,981
Conte al Milan sarebbe venuto di corsa altroché vincendo da noi sarebbe stato l'unico a vincere cin Milan Inter e Juve e credo sia stato anche contattato ma le sue richieste andavano oltre le nostre possibilità e si è declinato su uno yes man. Buongiorno McT Neres Gilmour Lukaku Spinazzola più la conferma di alcuni scontenti sono opera sua e della sua capacità di chiedere.
Sono ottimi giocatori che noi non gli avremmo mai comprato, rimango del mio parere che Conte non è un allenatore a noi adatto per più motivi, troppo lamentino e troppo vittima ,nella storia del Milan ( almeno quello) allenatori simili non li abbiamo mai avuti e anche Sarri e' stato secondo me scartato per quello.
Sulla partita di ieri il primo tempo ha rischiato molto poi è riuscito a rimetterla in careggiata e vincerla, CagoMotta secondo me non è un buon stratega e non credo finirà in crescendo, prevedo una crisi juve a breve.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Avessimo la rosa del napoli... Che non e incredibile per nulla nei singoli e che ha perso Osimehn e Kvara avremo dato fuoco a San Siro, Milanello e San Siro.

Poi ora sento parlare di "eh ma MC Tominay era un mezzo fenomeno", "si ma Neres e scuola Ajax, troppo forte".
"Lukaku fenomeno vero"

Ma basta.
Nessuno dei milanisti voleva quei giocatori.
Una piccolissima parte ma proprio piccola avrebbe accettato Lukaku.
Per il resto lasciamo stare.
Ho letto decine e decine di commenti che dicevano che noi il mancino in difesa l'avevamo preso a neanche la metà di Buongiorno ed era pure più forte del italiano... Che non conveniva comprare in Italia perché sono scarsi e cari.

Individualmente sono quasi tutti più scarsi dei nostri.
Ma da loro c'è una logica e c'è un allenatore capace di fare rendere al meglio il collettivo.

Conte e il vero e forse unico fenomeno del Napoli.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Avessimo la rosa del napoli... Che non e incredibile per nulla nei singoli e che ha perso Osimehn e Kvara avremo dato fuoco a San Siro, Milanello e San Siro.

Poi ora sento parlare di "eh ma MC Tominay era un mezzo fenomeno", "si ma Neres e scuola Ajax, troppo forte".
"Lukaku fenomeno vero"

Ma basta.
Nessuno dei milanisti voleva quei giocatori.
Una piccolissima parte ma proprio piccola avrebbe accettato Lukaku.
Per il resto lasciamo stare.
Ho letto decine e decine di commenti che dicevano che noi il mancino in difesa l'avevamo preso a neanche la metà di Buongiorno ed era pure più forte del italiano... Che non conveniva comprare in Italia perché sono scarsi e cari.

Individualmente sono quasi tutti più scarsi dei nostri.
Ma da loro c'è una logica e c'è un allenatore capace di fare rendere al meglio il collettivo.

Conte e il vero e forse unico fenomeno del Napoli.
Amen

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Bobo tv e nerd seguaci del kitikaka e del bel giuogoh pronti ad esaltare il primo De Zerbino di turno e tirare cacca sui vari Conte,Simeone,Allegri,Mourinho di turno. Allenatori che in carriera non vinceranno nemmeno un decimo di quelli da me citati. Ce li vedo dalla loro stanzetta efebica grassi e brufolosi a sbavare dietro al primo pincopallino che gioca un calcio ultraoffensivo e fanno il possesso palla per il 90 % della partita discutendo di quanti expected goals fanno e altre minchiate
Tutto vero a parte il povero De Zerbi che ormai viene preso di mira per indicare un certo tipo di calcio non per colpa sua ma di chi lo esalta.
De Zerbi al Marsiglia sta facendo un grande lavoro e secondo me alla fine è sottovalutato in realtà.
Per il resto si sono d'accordo. Certi allenatori soprattutto creano la mentalità vincente e l'ambiente giusti per cicli lunghi e vincenti (non Allegri e Mourinho pero). Secondo me Conceicao è di quella pasta lì.

Alto