Napoli - Inter: 3 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,464
Lobotka ha addirittura il tempo di rialzarsi, rientrare in difesa e tentare il contrasto con Thuram, giusto per far capire quanto tempo scorra tra il fallo e il goal.

Il fallo ci sta, anche netto, pero è nell'azione prima, passano secondi e tanti tocchi di palla prima del goal, tra l'altro anche un'azione molto bella secondo me.

La difesa del Napoli ha il tempo di schierarsi pure in superiorità numerica rispetto agli attaccanti dell'Inter. La polemica la capisco, succede sempre in situazioni cosi, capisco anche i napoletani che rosiacano, perchè hanno giocato bene e perso nettamente, ma mi pare un po una pianginata alla Mazzarri attaccarsi a questo episodio.
Che la difesa abbia il tempo di schierarsi non preclude al fatto che sia un fallo netto non fischiato e che ha compromesso la gara.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Che la difesa abbia il tempo di schierarsi non preclude al fatto che sia un fallo netto non fischiato e che ha compromesso la gara.
Compromesso la gara addirittura? Dai neanche Mazzarri puo dire una cosa simile.
Un fallo a metà campo compromette una partita.

Il napoli aveva tutto il tempo per evitare il goal e anche per riprendere la partita, come hanno fatto contro di noi tra l'altro.

Reaction score
34,963
Ma si, consideralo pure giocare bene, per me giocare bene è vincere, quindi giocano bene.

Mi riferivo a quello che intende @diavoloINme per "giocare bene"
Pazzo, non toccherò più questo discorso perché mi rendo conto che mi sto coprendo di ridicolo.
Ho un'altra idea di sport , di calcio, di filosofia.
Del resto sono uno dei pochi a condividere il pensiero di sacchi quando qua dentro per tutti o quasi tutti è lo zimbello del villaggio..
Uno che ha inventato calcio e dovrebbe essere un vanto per i milanisti è uno zimbello.
Per tutti è un professore per noi uno scemo.
E vabbe...

Io credo nella vita , così come nello sport, c'è chi si alza al mattino per creare e chi per speculare e fottore il prossimo.
I secondi possono anche vincere le battaglie ma le guerre sono per i primi.
Ho un'idea dal calcio troppo avanti per riconoscere la grandezza di chi fa difesa e contropiede.

Per celebrare il risultato non serve certo il mio benestare, quello è sotto gli occhi di tutti.
C'è il risultato al 90', c'è la classifica.

L'italia è per antonomasia il paese delle scorciatoie e delle vittorie facili, salvo poi scoprire che si è fermi e sono gli altri ad andare avanti.
Per chi come me ha questa visione l'inter è uno spaccato perfetto della mediocrità italiota.

Preferisco perdere provando a creare qualcosa che vincere speculando.
Chiudo qua ed eviterò in futuro di impalegarmi in vicissitudini ingiocabili.

Al limite sarò preso per pazzo al fianco di Arrigo, sono in buona compagnia.

Ultima modifica:
Reaction score
9,504
Io capisco che naturalmente roda il **** eh... ci sta.

Pero guardo le partite e d'altra parte bisogna ammettere che giocano bene. La fase difensiva è di altissimo livello, se non la migliore in Europa ci si va vicini (e non lo dico io, lo ha detto pure Guardiola), col reparto decimato dagli infortuni tra l'altro.
Ora devo dire che anche quella offensiva è diventata di altissima qualità, il primo goal è bellissimo per come è costruito, con la punta che tiene palla allargandosi, scarica all'esterno che crossa alla cieca (sottolineo alla cieca, perchè lo fa dando le spalle quasi all'aerea e guardando a terra) lungo sul secondo palo perchè SA CON CERTEZZA ASSOLUTA che sull'altro lato ci sarà l'altro esterno, e questo colpisce di prima di testa per la mezzala che ancora di prima tocca lievemente al regista che a rimorchio calcia di prima.
Tutto questo con l'intera difesa del Napoli schierata, pure in superiorità numerica.

Ci sarebbe da guardare, studiare e imparare piu che rosicare, secondo me.
Aggiungo che secondo me a livello di individualità il Napoli è forte come se non di piu dell'Inter. Pure ieri sera Kvara ha fatto alcune giocate individuali pazzesche, che nessuno dell'Inter sa fare. Noi stessi abbiamo uno come Leao che prende palla in area nostra e costruisce azioni da goal letteralmente da solo... l'Inter invece passa sempre dalla manovra coinvolgendo tanti giocatori in ogni azione.

Detto questo, secondo me loro hanno delle falle in rosa e queste verranno fuori durante la stagione. Tra gennaio e febbraio rallenteranno come sempre.
Che rode il c... A un 12enne si può capire a uno di 50 un po' meno. Poi ognuno tifa come gli pare.

Sarà che a me hanno insegnato di guardare a casa mia.

Fase difensiva di altissimo livello hanno subito 7 reti noi il doppio. La fase difensiva inizia con i 2 attaccanti, Lautaro e Thuram sono i primi a difendere e i primi ad attaccare.normale che una squadra rimane corta e stretta.difficile fargli gol, infatti ricevono pochissimi tiri in porta.e quando c'è Sommer oggi forse il miglior portiere del campionato." Per tutti quelli Sommer è un cesso di portiere" quando chi ne capisce sa benissimo che èra di molto superiore a quel clown di Onana.

Il loro modo di cercare la porta e vario equilibrato e la porta la cercano di prima guarda il gol dielturco ,palla presa di prima i nostri prima la stoppavano. Tempi e modi diversi di attaccare la porta. Lo capisce un bambino quale sia migliore.

Sul calo non penso giocano a memoria e quando sono in difficoltà hanno sempre le palle inattive.

Reaction score
14,301
Sono primi.

Il coglionne sono io che provo ad argomentare quando c'è solo da leggere la classifica.
tu sei coglionne perchè provi ad argomentare in un periodo ed in un luogo dove qualsiasi cosa serva per criticare il milan viene utilizzata.
esaltare l'inter serve ad abbattere il milan. quindi verrà fatto, e verrà fatto con più esasperazione possibile!
da qui diventano il supersquadrone dell' universo, non rubano e hanno 1000 infortunati anche loro.

detto questo anche io non trovo un difetto l'essere catenacciari, ma solo una constatazione.
io adoro le squadre che difendono in 11 e quindi non apprezzo troppo leao e giru per dire. si chiama coerenza.
a me piaceva molto il 1o atletico madrid e ho passato mesi a criticare l'acquisto di cdk perchè ci avrebbe scoperto.
poi ci son quelli che esaltano l'inter e vanno pazzi per leao... ecco leao all'inter fa tribuna, neanche panchina per esempio (come da noi nessuno di loro giocherebbe al posto di leao), e anche esaltati da diaz e cdk.... qui vado in corto circuito.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
ma se si lamentano anche quando piove!
stiamo parlando di limone o sbaglio?

darmian poi è un difensore di destra, ha sempre fatto il terzino. è il suo ruolo.
pensa te che quel genio di pioli ci ha messo pure calabria a far quel ruolo, pari pari a darmian (e qualcuno si era anche eccitato per l'ideona).

poi che abbiano un impianto consolidato è fuori di dubbio, non lo scopriamo oggi, io per dire lo dico da anni mentre alcuni ci sono arrivati da 4 mesi, ma ormai lo abbiamo capitotutti credo il superlavoro che ha fatto inzaghi insieme a marotta..
ma anche inventarsi robe sempre per criticare il milan raga.... e le assenze per l'inter, e non è fallo di lautaro, e non è rigore---.

sono più forti di noi ok ora si può anche parlare di calcio.
Purtroppo c’è gente che non tifa Milan punto 1, punto 2 pur di andare contro la società per la porcata fatta a Maldini se ne inventano di tutto; perché sinceramente non avrei altre spiegazioni da dare, anche con tutta la buonafede di questo mondo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Che rode il c... A un 12enne si può capire a uno di 50 un po' meno. Poi ognuno tifa come gli pare.

Fase difensiva di altissimo livello hanno subito 7 reti noi il doppio. La fase difensiva inizia con i 2 attaccanti, Lautaro e Thuram sono i primi a difendere e i primi ad attaccare.normale che una squadra rimane corta e stretta.difficile fargli gol, infatti ricevono pochissimi tiri in porta.e quando c'è Sommer oggi forse il miglior portiere del campionato." Per tutti quelli Sommer è un cesso di portiere" quando chi ne capisce sa benissimo che èra di molto superiore a quel clown di Onana.

Il loro modo di cercare la porta e vario equilibrato e la porta la cercano di prima guarda il gol dielturco ,palla presa di prima i nostri prima la stoppavano. Tempi e modi diversi di attaccare la porta. Lo capisce un bambino quale sia migliore.

Sul calo non penso giocano a memoria e quando sono in difficoltà hanno sempre le palle inattive.
Si però c’è anche da dire una cosa…ma se lo fa la Juve come mai cambiano i giudizi ? zero alibi, sicuramente sono più forti ma se una squadra ruba bona lo si dice, non capisco tutta questa giustificazione, io da tifoso mi sento preso in giro.

Reaction score
13,239
Pazzo, non toccherò più questo discorso perché mi rendo conto che mi sto coprendo di ridicolo.
Ho un'altra idea di sport , di calcio, di filosofia.
Del resto sono uno dei pochi a condividere il pensiero di sacchi quando qua dentro per tutti o quasi tutti è lo zimbello del villaggio..
Uno che ha inventato calcio e dovrebbe essere un vanto per i milanisti è uno zimbello.
Per tutti è un professore per noi uno scemo.
E vabbe...

Io credo nella vita , così come nello sport, c'è chi si alza al mattino per creare e chi per speculare e fottore il prossimo.
I secondi possono anche vincere le battaglie ma le guerre sono per i secondi.
Ho un'idea dal calcio troppo avanti per riconoscere la grandezza di chi fa difesa e contropiede.

Per celebrare il risultato non serve certo il mio benestare, quello è sotto gli occhi di tutti.
C'è il risultato al 90', c'è la classifica.

L'italia è per antonomasia il paese delle scorciatoie e delle vittorie facili, salvo poi scoprire che si è fermi e sono gli altri ad andare avanti.
Per chi come me ha questa visione l'inter è uno spaccato perfetto della mediocrità italiota.

Preferisco perdere provando a creare qualcosa che vincere speculando.
Chiudo qua ed eviterò in futuro di impalegarmi in vicissitudini ingiocabili.

Al limite sarò preso per pazzo al fianco di Arrigo, sono in buona compagnia.
Grande Diavolo,questo è parlare.
Per molti qui dentro Sacchi è uno scemo perché ha sostanzialmente detto che Leao è una pippa,allora è stato marchiato col fuoco,ma condivido il tuo pensiero,dovrebbe essere un vanto per noi.

Sull'inter cosa aggiungere??? Condivido al 100%, sono una squadra che rappresenta in pieno l'itaGLIa fatta di scorciatoie e di fotte re il prossimo,non esiste che una squadrabcosi indebitata detti legge in una nazione, ma tanto ormai è andata, mi dedicherò a qualche altro sport, inutile rosicare.

Reaction score
14,301

tu queste cose dell'inter le dicevi anche lo scorso anno?
quante volte ne abbiamo parlato ed eravamo d'accordo??

ecco. questo è il tuo modo di vedere il calcio che è simile al mio. e fai bene a rimanere convinto di quel che dici.

ora dividi questo dal fatto che abbiano favori arbitrali e siano resistenti agli infortuni, che sono dati di fatto.
non facciamo un minestrone. non scadiamo nella inutile polemica..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto