Degrado Inter: fuori dalla Champions. Dominio Bodo.

Reaction score
8,355
Ripeto: potremmo essere più giù e maggiormente invischiati nella lotta Champions, invece abbiamo una posizione decisamente più serena e questo non è scontato.
Se facciamo tutti i punti che abbiamo perso con Parma e compagnia cantante, allora siamo pari all'Inter se non addirittura primi in solitaria e ci si può aspettare questo da quest'organico? No, quindi fanno parte del gioco anche quei punti persi.
Cerchi il pelo nell'uovo: preferivi che perdesse gli scontri diretti e vincesse con Parma, Pisa e Cremonese? Ma non mi venire a raccontare nessuno scenario che ci prevedesse coi punti dell'Inter o addirittura sopra.
E i punti buttati non sono soltanto colpa sua, ma anche colpa di un organico che non è mentalmente forte per gestire partite semplici.
Continui a fare discorsi di principio perché Allegri non ti piace, quando basterebbe semplicemente ammettere che è un bravo tecnico, un bravo tecnico, attenzione, non un genio assoluto.
Un bravo tecnico non propugna un calcio indecente che si basa solo su non gioco, difesa e poi se qualcuno in attacco segna bene.
Mi spiace ma oggi non è un bravo tecnico.
`
`

Reaction score
1,142
Un bravo tecnico non propugna un calcio indecente che si basa solo su non gioco, difesa e poi se qualcuno in attacco segna bene.
Mi spiace ma oggi non è un bravo tecnico.
Vabbè, mi sembrano i discorsi fatti anche per Rabiot e Vlahovic, anche se per il serbo passi perché non lo conosco bene.
Non è nemmeno un bravo tecnico Allegri, va bene, allora che ti devo dire, è scarso, la sua carriera è una pura coincidenza del destino e così anche il secondo posto di quest'anno 👍

Reaction score
8,355
Vabbè, mi sembrano i discorsi fatti anche per Rabiot e Vlahovic, anche se per il serbo passi perché non lo conosco bene.
Non è nemmeno un bravo tecnico Allegri, va bene, allora che ti devo dire, è scarso, la sua carriera è una pura coincidenza del destino e così anche il secondo posto di quest'anno 👍
Non è più quello di prima ed è evidente. È un piazzato che di riffa o di raffa ti porta in CL. Con un non gioco terribile.
Ti ripeto, vedrai l’anno prossimo.

Dx-Milanista

Well-known member
Reaction score
297
Comunque lo sfinter ha il mercato estero bloccato

Non puó comprare arbitri stranieri ! ! ! 🤣 🤣 🤣

Alto