Napoli - Inter: 3 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
L'inter lascia campo e pallone agli altri, diciamo le cose come stanno e chiamiamole col loro nome.
Thuram e lautaro sono sistematicamente nella loro metà campo e acerbi sistematicamente coi piedi sul limite della sua area.
L'inter è copertura e ripartenza.

Ma guai a farlo notare, si offendono i permalosi perchè loro vorrebbero esser descritti come il milan di sacchi.
Saranno i complessi...
Si ma non capisco. Lo dici come se fosse un difetto...
Il fatto di avere punte che partecipano alla fase difensiva vicini alle mezzali perchè dovrebbe essere un difetto?

Come dovrebbero giocare tutti aperti coi difensori sulla linea di centrocampo come facciamo noi?
Loro hanno subito 7 goal in 14 partite, noi 15, piu del doppio.

Poi ho capito che rode il **** per cui bisogna sminuirli e parlarne male a prescindere. Ci sta, è capibile.

Secondo me non sono uno squadrone, hanno dei difetti che verranno fuori, caleranno nel girone di ritorno come sempre, cio noni toglie che giochino bene, con una manovra collettiva di alto livello e organizzata.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,895
Se l'importante è vincere non ne parliamo più di calcio.
Se il senso è guardare il risultato non ne parliamo più di pallone e mettiamo pure in cassa integrazione i milioni di persone che lo raccontano.

A fine domenica leggiamo con fare laconico i risultati della giornata, poi leggiamo la classifica.
La messa è finita, andiamo in pace.

Che dice la classifica? Inter prima.
Ok.

Rigore è quando arbitro fischia.
L'Inter è prima con la miglior difesa e il miglior attacco e segna in media tre gol a partita e ne subisce 1 ogni due. Il risultato è ampiamente meritato visto che è la aquadra che ad oggi gioca meglio

Reaction score
34,924
Si ma non capisco. Lo dici come se fosse un difetto...
Il fatto di avere punte che partecipano alla fase difensiva vicini alle mezzali perchè dovrebbe essere un difetto?

Come dovrebbero giocare tutti aperti coi difensori sulla linea di centrocampo come facciamo noi?
Loro hanno subito 7 goal in 14 partite, noi 15, piu del doppio.

Poi ho capito che rode il **** per cui bisogna sminuirli e parlarne male a prescindere. Ci sta, è capibile.

Secondo me non sono uno squadrone, hanno dei difetti che verranno fuori, caleranno nel girone di ritorno come sempre, cio noni toglie che giochino bene, con una manovra collettiva di alto livello e organizzata.
Sono primi, hanno ragione loro su tutto.
Mi sono immerso nelle sacre acque del pragmatismo.

I primi della classe.
Gli altri, somari, tutti in punizione.
Si prenda esempio dai primi.

Reaction score
34,924
L'Inter è prima con la miglior difesa e il miglior attacco e segna in media tre gol a partita e ne subisce 1 ogni due. Il risultato è ampiamente meritato visto che è la aquadra che ad oggi gioca meglio
Sono primi.

Il coglionne sono io che provo ad argomentare quando c'è solo da leggere la classifica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Sono primi, hanno ragione loro su tutto.
Mi sono immerso nelle sacre acque del pragmatismo.

I primi della classe.
Gli altri, somari, tutti in punizione.
Si prenda esempio dai primi.
Ma invece di rispondere in questo modo, dimmi secondo te le tue critiche.
Perchè mi pare di capire che piuttosto l'atteggiamento dovrebbe essere questo: siccome sono delle melme (e lo sono, questo è indiscutibile), non si puo dire che giochino bene a prescindere. Bisogna rosicare e sminuirli.
Parlo del gioco non di arbitri marmotte e argomenti vari, che ci stanno ma non mi interessano in questo momento.

Per me tra l'altro neanche sono pragmatici, perchè giocano bene (pragmatico poi che vuol dire? che passano di prima al compagno smarcato invece di fare due veroniche e un tacco volante?). Molto meglio di noi. Il primo goal è bellissimo, tutto di prima, il secondo pure, con palla recuperata, aggressione dell'area e inserimento nello spazio in area.

Reaction score
12,183
Sono primi.

Il coglionne sono io che provo ad argomentare quando c'è solo da leggere la classifica.
Capisco cosa vuoi dire.

Però meglio giocare male e vincere, che giocare bene e perdere.

L' Inter non puo' giocare bene e vincere.

Gli unici di livello sono Barella, Chalanoglu, Lautaro.

Gli altri sono forti, altrimenti non le vincerebbero quasi tutte, ma sono forti proprio con questo modo di giocare.

Lo stesso Thouram è uno scarpone, ma con questo modulo sfrutta le sue doti.
Il loro massimo rendimento l' hanno giocando in contropiede, quindi per me fanno bene a farlo.

Poi va beh, la loro fortuna è la salute di ferro.

Dietro reggono, difendere se sei ben organizzato lo puoi fare pure con Acerbi e Darmian, infatti fanno benissimo, quasi non si notano le assenze.

Ma se si facesse male anche solo uno dei due attaccanti per un mesetto qualche punto lo lasciano pure loro...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,895
Capisco cosa vuoi dire.

Però meglio giocare male e vincere, che giocare bene e perdere.

L' Inter non puo' giocare bene e vincere.

Gli unici di livello sono Barella, Chalanoglu, Lautaro.

Gli altri sono forti, altrimenti non le vincerebbero quasi tutte, ma sono forti proprio con questo modo di giocare.

Lo stesso Thouram è uno scarpone, ma con questo modulo sfrutta le sue doti.
Il loro massimo rendimento l' hanno giocando in contropiede, quindi per me fanno bene a farlo.

Poi va beh, la loro fortuna è la salute di ferro.

Dietro reggono, difendere se sei ben organizzato lo puoi fare pure con Acerbi e Darmian, infatti fanno benissimo, quasi non si notano le assenze.

Ma se si facesse male anche solo uno dei due attaccanti per un mesetto qualche punto lo lasciano pure loro...
Dire che giocano male è avere i prosciutti rossoneri davanti agli occhi. Mi sa che vediamo partute diverse. Magari sbagli9 io eh

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Ci sono più pagine per commentare la partita di questi sfigati che in quelle in cui giochiamo noi :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Il Var non può intervenire perchè giudica l'arbitro però dopo quell'intervento poi barella lancia, Thuram crossa, sponda di Dumfries e gol. Ha influito nettamente. Ora non è che bisogna santificare tutto.
Lobotka ha addirittura il tempo di rialzarsi, rientrare in difesa e tentare il contrasto con Thuram, giusto per far capire quanto tempo scorra tra il fallo e il goal.

Il fallo ci sta, anche netto, pero è nell'azione prima, passano secondi e tanti tocchi di palla prima del goal, tra l'altro anche un'azione molto bella secondo me.

La difesa del Napoli ha il tempo di schierarsi pure in superiorità numerica rispetto agli attaccanti dell'Inter. La polemica la capisco, succede sempre in situazioni cosi, capisco anche i napoletani che rosiacano, perchè hanno giocato bene e perso nettamente, ma mi pare un po una pianginata alla Mazzarri attaccarsi a questo episodio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto