Napoli - Inter. 18 aprile, ore 20,45. Tv e Streaming

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
dal loro punto di vista che bisogno c'è di forzare e provare a vincere?
Forse anche Conte sotto sotto stasera non ne ha voglia...

Sa che perdendo mandano in difficoltà tantissimo Juve e Milan... io mi aspetto una grande inter scudettata a Torino a umiliarli...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,482
Tutto come previsto.

Ma tanto cosa importa qualificarsi in Champions? Abbiamo già stretto il patto diabolico con i gobbi per la Superlega...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,970
Koulibali va a prendere alto Lukaku a centrocampo. Altro che Romagna il capitone.

Reaction score
2,871
Do' per scontato che l'atalanta ci arrivi,anche i gobbi.Per tenere botta col Napoli,specie guardando il calendario che hanno,ci vorranno un mare di punti,anche dei punti che ad oggi diamo per persi.

Il Napoli non penso le possa vincere tutte, ma anche la Juve. La diamo tutti per scontata, ma attenzione...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,970
Il Napoli non penso le possa vincere tutte, ma anche la Juve. La diamo tutti per scontata, ma attenzione...

La Juve ha 6 punti in saccoccia con Udinese e Sassuolo poi facile con Parma fiorentina ed un Bologna salvo all'ultima. Unici ostacoli noi e l'Inter e lì ci penserà l'Orsato o il Mazzoleni di turno.

Reaction score
2,871
Juve e Napoli possono arrivare al massimo ad 83 punti. Ovviamente ad 84 punti saremmo certi. Ma penso la quota sia sotto questa soglia.

Alto